Val

Val, Meredith Quill e i misteri della timeline MCU

Cosa c’è di meglio di una teoria per dare una svolta al martedì? Un paio di teorie che potrebbero mostrare le cose in modo diverso! Scopriamole con Val e Meredith!

Nuovo giorno per nuove teorie! Questa volta si tratta di un discorso di Val e di una foto di Meredith Quill che potrebbero cambiare qualcosa nella linea temporale, o forse l’hanno già fatto. Vediamoli insieme:

La prima idea vede un discorso fatto da Val in cui la donna dice “Facciamo rifornimento a Xandar e saremo ad Asgard in 18 mesi” chiaramente non sapeva ancora niente del Ragnarok, anzi probabilmente pensava che Loki si sarebbe unito ad Hela nel regnare Asgard pur di evitare la morte, ma questo potrebbe collegarci ad un’altra teoria, ovvero quella che vede Val e parte degli Asgardiani ancora in vita da qualche parte, magari la donna si è presa una navicella di salvataggio ed è andata comunque a Xandar, magari dopo una chiamata, ma non è riuscita ad arrivare in tempo per salvarla.

Passiamo invece alla foto di Meredith Quill che ci fa pensare che Ego l’abbia scelta perchè è speciale, infatti vediamo la donna sia nel 1943 che nel 1980 con la stessa età e solo un cambio di look.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi non abbiamo visto Val perchè ha provato a salvare Xandar? E quella di Meredith Quill è solo una coincidenza? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Saunders parla della tuta di Iron Man, look diverso per Red Skull
Old Man Quill: La Marvel annuncia una nuova miniserie
Jones e Henwick su chi altri vorrebbero essere alla Marvel
Ecco un nuovo piccolo trailer internazionale di Captain Marvel
Artbook rivela look alternativi per Spidey e Bucky in Infinity War
La scena con tutti citata da Stan potrebbe significare altro
Infinity War poteva mostrarci look diversi per alcuni eroi
Netflix: Le percentuali vedono anche Daredevil in pericolo?
Kevin Feige sulla narrazione MCU nel progetto Disney Play

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *