Nero e Vedova

Astro Nero e Vedova Nera alternativi dall’artbook di IW

Continua il nostro viaggio nelle avventure dei concept art. Oggi vediamo Astro Nero e Vedova Nera in delle nuove versioni poi scartate! Scopriamole insieme!

E siamo ancora qui all’interno dell’artbook più sfruttato di questi tempi per vedere i look che (forse) non vedremo mai al cinema. Questa volta è il turno di Astro Nero e Vedova Nera, che potevano essere diversi ma farci sentire più a casa.

Come vediamo da questi concept art, Astro Nero avrebbe potuto avere una moltitudine di armi diverse dal martello che abbiamo visto e alcune versioni includono ami da fuoco e outfit che farebbero concorrenza a quelli di Hulk su Sakaar. Nelle prime immagini lo vediamo avere sia armi da fuoco che probabilmente delle armi da taglio, ma alla fine non sapremo mai di cosa si tratti davvero, avreste preferito questo Astro Nero più selvaggio?

Ma dato che qui parliamo di Astro Nero e Vedova Nera, passiamo ora alla Romanoff che sembra portarci dei look più familiari, a cui il nostro occhio è già stato abituato dai precedenti film del MCU:

Qui vediamo una Vedova con i capelli rossi e parti verdi sul costume che possono essere una giacchetta con il cappuccio, una semplice sciarpa intorno al collo o il gilet che abbiamo visto in Infinity War. Inoltre la vediamo con le sue amate pistole e un’arma addizionale, probabilmente da taglio, tenuta dietro la schiena. La cosa particolare è che in molti concept art la vediamo indossare la vecchia tuta con qualche nuova applicazione, è totalmente assente il radicale cambio di look che abbiamo visto nel film.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi concept di Astro Nero e Vedova Nera? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Saunders parla della tuta di Iron Man, look diverso per Red Skull
Old Man Quill: La Marvel annuncia una nuova miniserie
Jones e Henwick su chi altri vorrebbero essere alla Marvel
Ecco un nuovo piccolo trailer internazionale di Captain Marvel
Artbook rivela look alternativi per Spidey e Bucky in Infinity War
La scena con tutti citata da Stan potrebbe significare altro
Infinity War poteva mostrarci look diversi per alcuni eroi
Netflix: Le percentuali vedono anche Daredevil in pericolo?
Kevin Feige sulla narrazione MCU nel progetto Disney Play

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *