Quinn

Gotham: Harley Quinn ci sarà nella quinta stagione?

Ultimamente molti indizi puntano sulla presenza di Harley Quinn nella quinta stagione di “Gotham”, vediamo insieme l’ultimo di questi indizi, datoci da Cameron Monaghan!

Come già detto, Harley Quinn (o qualcosa che ci va molto vicino, un po’ come la situazione Jeremiah/Joker) potrebbe finalmente comparire in “Gotham”, ma cos’è che ce lo fa pensare? Partiamo con un indizio diffuso dall’attrice che interpreta Ecco, ovvero Francesca Root-Donson, che tramite il suo account Instagram, durante la produzione della quinta stagione, ha diffuso una foto di Ecco totalmente truccata di bianco, con uno stile che ricorda proprio la compagna di Joker, seguita da una didascalia che recita “Hiya, Gotham”.

View this post on Instagram

Hiya Gotham ❣

A post shared by Francesca Root-Dodson (@francescajoroot) on

E se il make-up dell’attrice non vi sembra abbastanza, recentemente Cameron Monaghan, interprete di Jerome/Jeremiah/Joker, ha diffuso uno scatto preso proprio da una scena di un episodio in uscita questo inverno. In questa foto, pubblicata dall’attore sempre su Instagram, possiamo vedere Jeremiah ed Ecco che ballano insieme, ridendo all’unisono.

View this post on Instagram

For some people, every day is Halloween. #Gotham

A post shared by Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) on

Analizziamo insieme questo post. Possiamo vedere che gli abiti dei due personaggi sono coordinati, un po’ come spesso accade a Joker e Harley Quinn nei fumetti, poi possiamo notare che, come già detto, entrambi ridono, questo fa trasparire un senso di complicità che è proprio delle controparti fumettistiche dei due. Infine, sembra che lo stile di Ecco nella scena, riprenda molto quello della Quinn, come se ciò non bastasse, la didascalia recita: “Per alcune persone, ogni giorno è Halloween”.

Monaghan ha inoltre parlato di Jeremiah in una recente intervista:

“Ha ottenuto tutto ciò che voleva nella scorsa stagione, ha distrutto Gotham, ora la domina. Ha ottenuto la grandezza e la notorietà e tutta quella roba che voleva, che è raro per un villain. Adesso è come se regnasse sulla città nell’ombra, è il re delle ceneri di Gotham, tutti lo rispettano ed è lui il vero pezzo grosso in questo momento, credo che se la stia godendo. Gli dà un senso di appagamento, accresce il suo ego e la hubris. Ha persino una ragazza, non gli è mai andata così bene in vita sua.”

Persino l’interprete di Jeremiah allude ad una ragazza quando parla del suo personaggio, ovviamente si riferisce a Ecco, ma chissà, potrebbe essere lei la rappresentazione di Harley Quinn.

E voi, che ne pensate? Vedremo Harley comparire in questa quinta stagione? Ditecelo con un commento!


Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Gotham: Mazouz e Mckenzie parlano della stagione finale
Titans: Batman NON sarà interpretato da Lewis Tan
Elseworlds: Supergirl e Batwoman insieme in una foto dal set
Suicide Squad 2: l’arrivo di James Gunn è ufficiale
Birds of Prey: Huntress e Black Canary hanno un volto
Joker: prime immagini di Zazie Beetz dal set e nuovo video
Joker: nuovo video e nuove immagini di Joaquin Phoenix dal set
Titans: primo sguardo a Jason Todd in costume
Shazam: nuove foto promozionali mostrano i poteri del Dottor Sivana
The Batman: Oscar Isaac in trattative per un ruolo segreto?

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie

Autore dell'articolo: Joker

Sono uno studente di Giurisprudenza all'Università di Catania a cui piacciono film, fumetti, manga ed anime. Per me non esiste una guerra per quale universo sia migliore, amo sia Marvel che DC, con una lieve predilezione per quest'ultima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *