Regina Bianca

X-Men: Come è stata cambiata la Regina Bianca Emma Frost?

Vi ricordate di Emma Frost come la Regina Bianca della Marvel? Preparatevi a vederla in una nuova veste, sia in senso figurato che letterale!

Ebbene sì, la Regina Bianca del Hellfire Club potrebbe non essere più quella che ricordate, e potrebbe anche non ricoprire più il ruolo che ricordate. Vediamo cosa è stato cambiato di Emma Frost!

SPOILER

Ora che abbiamo stabilito che l’articolo contiene SPOILER, se non volete conoscere le novità sulla Regina Bianca vi conviene lasciare l’articolo prima che sia troppo tardi.

La nuova testata X-Men: Black ci porta nelle vite di diversi personaggi e questa volta è stato il turno di Emma Frost, la Regina Bianca che abbiamo imparato a conoscere e (forse) amare negli anni.

Ma dopo la piega che hanno preso alcuni eventi vediamo la cara Emma Grace Frost arrivare al punto di voler cambiare un po’ la linea di comando del Hellfire Club. Vediamo infatti la Regina Bianca fare di tutto alle persone che potrebbero fermarla, per arrivare da Sebastian Shaw, il Re Nero, per fargli una sorpresina poco piacevole.

Nella storia vediamo come Emma abbia influenzato la cameriera di Shaw per farlo avvelenare lentamente per poi arrivare nel momento perfetto per vederlo morire, e questo ci porta al cambio di status, infatti vediamo Emma Frost annunciarsi nel suo nuovo ruolo:

Come possiamo vedere, la Regina Bianca si è cambiata per diventare il Re Nero e leader supremo del Hellfire Club. Cosa si prospetta per il futuro del gruppo è ancora tutto da vedere, ma se la Frost è il Re Nero, chi prenderà il suo posto nel gruppo?

Voi cosa ne pensate? Vi piace questo cambio della Regina Bianca? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:

Loeb sulla vita dei Runaways dopo che sono scappati di casa
Scarlet Witch: Wanda non sarà sola nella serie Disney Play?
Falcon e Soldato d’Inverno avranno una serie su Disney Play?
Deadpool 2.5: Nuove scene e pubblico più grande
Crossover Teen in vista per la prossima stagione Marvel TV?
Quale villain più minaccioso di Thanos vedremo nella Fase 4?
Fantastici Quattro: Reed Richards spiega la loro assenza
Art Book di Avengers 4 conferma una prima sinossi del film
Da che fumetti nascono gli scontri di Dexdevil e Matt Murdock?
Daredevil 3: Ray Nadeem doveva avere una storia diversa?
Ultimo easter egg di GotG finalmente scoperto?
Chi sarà Katherine Langford nel MCU? Ecco qualche idea

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *