Mazouz

Gotham: Mazouz e Mckenzie parlano della stagione finale

Recentemente, come sappiamo, la stagione finale di “Gotham” è stata annunciata in uscita il 3 gennaio 2019 negli States, ma vediamo cos’hanno da dire Mazouz e McKenzie sulla serie!

Ormai è risaputo, la quinta stagione di “Gotham” sarà anche l’ultima, la serie DC sulle origini di Batman, infatti, è stata rinnovata in extremis per un’ultima stagione sotto le continue richieste dei fan, che fortunatamente hanno convinto la produzione a continuare per un altro anno. Inizialmente la programmazione prevedeva dieci nuovi episodi, ma il numero è stato aumentato a dodici. Recentemente David Mazouz si è espresso sulla serie, parlando di come sta vivendo la sua imminente chiusura:

“Cavolo. Come mi sento? E’ dura. Sono una persona che tende a vivere nel momento, sono fatto così, anche se provo a non esserlo, quindi diciamo che non ho ancora realmente realizzato che siamo quasi alla fine di questo viaggio, che mi ha definito come persona. Sapete, io e Sean (Pertwee, ndr) abbiamo da poco girato la nostra ultima scena nella Wayne Manor, in quella stanza ci ho speso qualcosa come settimane. Quindi sì, è difficile e ho molta nostalgia, ma ripeto che non lo so, non ho ancora ben realizzato, saprò meglio quando sarà effettivamente finita e mi renderò conto di tutto ciò.”

Non solo il giovane interprete di Bruce Wayne però si è espresso sulla chiusura della serie, infatti anche Ben McKenzie, attore che interpreta Jim Gordon, ha voluto dire la sua:

“Abbiamo finito il tempo, per così dire, ma nonostante ciò siamo comunque arrivati a costruire una bella storia. Non credo che abbiamo solo tirato idee fuori dal nulla per lanciarle a caso allo spettatore, credo che John Stephens e tutti gli sceneggiatori abbiano fatto un lavoro incredibile per rendere l’inferno di ‘No Man’s Land’ (arco narrativo della stagione 4 della serie, ndr), come qualcosa che potesse letteralmente sciogliere lo spettatore. Credo che i fan vedranno esattamente tutto ciò che vorranno vedere in questi ultimi episodi.”

Mazouz

Insomma, gli attori si ritengono soddisfatti del lavoro fin qui svolto, parlando anche del finale come qualcosa di spettacolare, nonostante il ridotto numero di episodi della stagione.

Cosa ne pensate delle parole di Mazouz e McKenzie? Aspettate anche voi la serie? Fatecelo sapere!


Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Titans: Batman NON sarà interpretato da Lewis Tan
Elseworlds: Supergirl e Batwoman insieme in una foto dal set
Suicide Squad 2: l’arrivo di James Gunn è ufficiale
Birds of Prey: Huntress e Black Canary hanno un volto
Joker: prime immagini di Zazie Beetz dal set e nuovo video
Joker: nuovo video e nuove immagini di Joaquin Phoenix dal set
Titans: primo sguardo a Jason Todd in costume
Shazam: nuove foto promozionali mostrano i poteri del Dottor Sivana
The Batman: Oscar Isaac in trattative per un ruolo segreto?

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Joker

Sono uno studente di Giurisprudenza all'Università di Catania a cui piacciono film, fumetti, manga ed anime. Per me non esiste una guerra per quale universo sia migliore, amo sia Marvel che DC, con una lieve predilezione per quest'ultima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *