Tan

Titans: Batman NON sarà interpretato da Lewis Tan

Le recenti voci secondo cui Lewis Tan avrebbe interpretato Batman nella serie “Titans” sono state prontamente smentite! Ma vediamo come e quando è nata questa teoria!

Cominciamo col dire che il rumor è stato recentemente smentito dal repoter di “The Wrap”, Umberto Gonzalez:

Però la domanda è: come mai questa ipotesi si è palesata? La risposta la possiamo identificare con una recente visita effettuata proprio da Tan agli uffici della DC Comics e della Warner Bros. A seguito di questa visita, l’attore è stato visto lasciare gli uffici con diversi fumetti DC, tra cui moltissimi di Batman, contenenti alcune delle sue storie più importanti.

L’attore non si è espresso sull’incontro tenuto ai suddetti uffici, avvenuto tra le altre cose durante le fasi finali della produzione, ciò non ha fatto altro che alimentare le voci sul suo conto. Addirittura il portale “ScreenRant” ha affermato di avere una fonte all’interno, che sembrerebbe aver visto Tan sel set durante le riprese, nello specifico durante le riprese della scena della morte dei genitori di Dick Grayson, episodio che, come sappiamo, plasmerà Dick, portandolo poi a diventare Robin.

Tan

Nonostante ciò, la notizia non diceva esattamente che Tan avrebbe interpretato Bruce Wayne nella scena, quindi le teorie si sono basate per lo più sul fatto che la capigliatura dell’attore sia effettivamente molto simile a quella dell’interprete di Wayne. La teorie però viene smentita nei crediti dell’episodio, in quanto l’attore che ricopre la parte in questione è Steve Boyle.

Quindi no, Lewis Tan non sarà l’interprete di Batman nella serie “Titans”. Nonostante ciò, risulta interessante l’accostamento dell’attore al ruolo, in quanto è sicuramente un ottimo attore, che si è dimostrato capace di interpretare diversi ruoli più che dignitosamente.

Voi cosa ne pensate? Avreste voluto che Tan interpretasse Wayne? Fatecelo sapere!


 

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Elseworlds: Supergirl e Batwoman insieme in una foto dal set
Suicide Squad 2: l’arrivo di James Gunn è ufficiale
Birds of Prey: Huntress e Black Canary hanno un volto
Joker: prime immagini di Zazie Beetz dal set e nuovo video
Joker: nuovo video e nuove immagini di Joaquin Phoenix dal set
Titans: primo sguardo a Jason Todd in costume
Shazam: nuove foto promozionali mostrano i poteri del Dottor Sivana
The Batman: Oscar Isaac in trattative per un ruolo segreto?

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Joker

Sono uno studente di Giurisprudenza all'Università di Catania a cui piacciono film, fumetti, manga ed anime. Per me non esiste una guerra per quale universo sia migliore, amo sia Marvel che DC, con una lieve predilezione per quest'ultima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *