RIchards

Fantastici Quattro: Reed Richards spiega la loro assenza

Volete sapere perchè i Fantastici Quattro erano scomparsi dai fumetti Marvel? La risposta la offre lo stesso Reed Richards nella serie “Two in One”! Scopriamola!

Ora che la famiglia Richards è tornata sulla Terra-616 è il momento delle domande e delle risposte riguardo il periodo in cui non sono stati presenti, che ha quindi visto la cancellazione di qualsiasi cosa legata ai Fantastici Quattro. A quanto pare la spiegazione non è quella che ci saremmo potuti aspettare.

SPOILER

Infatti nell’ultimo numero di Two in One, Reed Richards rivela durante una discussione con Ben Grimm che la ragione per cui ha preso la famigliola felice ed è andato via è un viaggio di esplorazione educativa nel multiverso:

Infatti, come dice Mr.Fantastic :

“I Fantastici Quattro erano stati creati per essere esploratori. Volevamo solo mostrare ai bambini il multiverso, i pianeti per come sono e vedere una stella esplodere a distanza di sicurezza, solo la scena di tutto. Ho pensato che se fossimo stati da soli sarebbe stata soltanto scienza, senza situazioni che ci avrebbero messo a rischio”

Ovviamente questo significa che Reed Richards considera Ben Grimm e Johnny Storm un pericolo e una distrazione per i bambini nel suo mondo scientifico, ma ora che sono tornati e alla luce di queste rivelazioni, come sarà il rapporto all’interno del gruppo?

Voi cosa ne pensate? Secondo voi è una motivazione valida per far sparire i personaggi per anni? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Daredevil 3: Ray Nadeem doveva avere una storia diversa?
Ultimo easter egg di GotG finalmente scoperto?
Chi sarà Katherine Langford nel MCU? Ecco qualche idea
Quanti anni ha Matt Murdock nella serie TV?
Cosa ci porterà il MCU come film del 2020?
Tre risposte di Kevin Feige sul futuro del MCU
NASA battezza Hulk e altre costellazioni “nerd”
Emily Van Camp parla della sua esperienza nel MCU
Katherinesi unisce al cast di Avengers 4. Ma chi sarà?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *