Crimson Hexagon

La Crimson Hexagon ha dati preoccupanti su Marvel-Netflix!

 I fan degli show Marvel Netflix devono tremare perchè secondo la Crimson Hexagon non sono affatto al sicuro! Scopriamo insieme perchè!

La Crimson Hexagon, società che si occupa di ricezione di dati, oltre a sembrare il perfetto nome per un gruppo di supercattivi, ha fornito delle nuove informazioni che vedrebbero tutto il pacchetto Marvel Netflix in pericolo, vediamo:

I dati della Crimson Hexagon mostrano come l’interesse dei social media per gli show Marvel Netfli sia calato drammaticamente in questo periodo.
Inoltre il fatto che Netflix abbia cancellato Luke Cage e Iron Fist senza  preavviso preoccupa insieme ai dati che sembrano confermare che anche Daredevil e Jessica Jones potrebbero essere in pericolo.
Concludiamo con il fatto che i post su Twitter e Instagram sono diminuiti sia da parte dei fan che da parte degli account dei personaggi.

Per ora l’unica cosa certa è che le stagioni in produzione verranno trasmesse poi tutto è possibile, questo insieme all’arrivo di nuovi canali presso la Disney e con l’arrivo di Disney Play potrebbero far pensare ad un trasloco di massa o semplicemente che il pubblico non è vasto come sembri, soprattutto a livello legale.

Voi cosa ne pensate? Qualche serie Marvel Netflix si salverà? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Charlie Cox risponde a Ethan Hawke sulla questione cinecomics
Come viene usato il nome Kingpin in Daredevil 3?[SPOILER]
Titolo di Avengers 4 nascosto in “Avengers: Age Of Ultron”?
Erik Oleson spiega il perchè della origin story di Bullseye
Tutti vogliono Spidey per un crossover con Daredevil
Un messaggio di Mike Colter sulla chiusura di Luke Cage
Bethel parla del futuro di Bullseye in Daredevil!
Chiamate aiuto è una scena significativa per Tom Hiddleston!
Lo showrunner Oleson su futuro di Daredevil e altro!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *