Chiamate Aiuto

Chiamate aiuto è una scena significativa per Tom Hiddleston!

Il “Chiamate Aiuto” è rimasta una delle scene più celebri di Thor Ragnarok, per Tom Hiddleston rimarrà una delle più significative! Vediamo cosa ha detto!

Ad un anno di distanza il “Chiamate Aiuto” è diventato quasi un meme, ma per Tom Hiddleston quella scena rimane piena di significato e la dice lunga sulla relazione tra fratelli:

“Credo che la battuta che abbia vissuto di vita propria è Chiamate aiuto. Siamo arrivati e l’abbiamo inventata quel giorno. L’idea è che si tratti di un trucco che Thor e Loki usavano come gioco quando erano bambini e hanno smesso di fare ma funzionava e potrebbe funzionare questa volta. L’ultimo asso nella manica. L’idea è che Loki lo odiava, e lo trovava umiliante, mentre Thor lo amava e lo voelva sempre fare. E ha funzionato. In quel momento, ho sempre amato il fatto che non è un momento divertente, ma un modo di capire loro meglio coem fratelli e rendere quei momenti davvero speciali”

Quindi la prossima volta che penserete al Chiamate Aiuto pensate soprattutto al sottotesto che hanno fatto nascere la scena.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi quella scena è importante? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Bryan Cranston ha le idee chiare sul villain da interpretare!
Luke Cage cancellata… Eroi in Vendita in arrivo?
Daredevil 3: Come è cambiata la origin story da Bullseye a Dex?
Douglas sembra essere convinto dell’importanza del Regno Quantico!
Tom Holland non spoilera Far From Home da Jimmy Kimmel!
La resurrezione di Matt Murdoch mostrata nella terza stagione!
David Dastmalchian sul futuro della X-Con e i segreti MCU
Avengers 4: Nuova arma per Tony Stark in una foto dal set?
Thor #6: Aaron ci mostra poteri antichi e un Loki mai visto

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *