Loki mai visto

Thor #6: Aaron ci mostra poteri antichi e un Loki mai visto

Il mondo di Thor nei fumetti è cambiato in maniera sostanziale e adesso vediamo un Loki mai visto! Scopriamo qualcosa in più dalle tavole!

L’imprevedibilità sembra farla da padrone in una testata in cui tutto sembra essere quel che non è mai stato, compreso questo Loki mai visto prima! Attenzione ci sono SPOILER per Thor #6 attualmente uscito solo in America:

SPOILER

Siete pronti per gli SPOILER? Perchè adesso si parte!

In un mondo in cui Doom spunta all’improvviso perchè ci serve un cattivo anche qui e Wolverine è la Fenice, ma poi non lo è più dato che i poteri passano a Thor che era già anche Padre di Tutti, qualsiasi cosa sembra essere normale amministrazione.

Anche un Ego infetto dal virus dell’Uccisore di Dei con un “verme” nel cervello diventa normale, peccato che non sia verme ma qualcuno alla ricerca di una cosa specifica. E mentre sulla Terra vediamo Thor cadere nel sonno eterno e la Fenice passare ad un altro ospite e dire:

“La vera oscurità si è svegliata di nuovo e sta arrivando per noi”

Vediamo che il verme in realtà è il dio degli inganni, pronto a mostrarci un Loki mai visto. Infatti sta cercando il potere della necrosword per diventare un essere diverso:

Ed è ora che viene creato un Loki mai visto, con gli stessi poteri dell’Uccisore di Dei, il caro Gorr che viene tirato in ballo ogni anno negli ultimi tempi e digievolve in:

….Loki il Necrodio, Loki il Massacratore di Tutti, Loki…. La Fine.

Questi nomi non sembrano essere molto rassicuranti per il futuro di Asgard e della galassia tutta, ma cosa dovremmo aspettarci di terribile da questo personaggio?

Voi cosa ne pensate? Vi piace questo Loki mai visto prima? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Chi vincerebbe uno scontro tra Loki e Scarlet Witch?
Loxias Crown sarà il cattivo di “Morbius”! Ma di chi si tratta?
Reed sul futuro di Cassie Lang e il ritorno dei Fantastici Quattro
Spider-Man fa ancora un volo con Michelle per New York
Daredevil: Nuova Feauturette incentrata su Kingpin
Lilly sul taglio dello scoriandolamento in Ant-Man and Wasp
Elizabeth Olsen si esprime sulla visione di Tony in Age of Ultron
Tom Hiddleston sulla conclusione della sua storia come Loki
Jim Starlin è incerto sul futuro dell’Adam Warlock cinematografico

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *