Warlock cinematografico

Jim Starlin è incerto sul futuro dell’Adam Warlock cinematografico

Nonostante i fan siano fiduciosi di vederlo prima o poi, Jim Starlin è incerto sul futuro dell’Adam Warlock cinematografico! Vediamo insieme cosa ha detto!

Con Guardiani della Galassia Vol.2 avevamo delle speranze per un futuro del mondo cosmico che avrebbe visto Adam Warlock risplendere in tutti i sensi, ma ora che la saga dei Guardiani è in pausa tutto si mette in discussione e anche Jim Starlin è diventato incerto sull’esistenza dell’Adam Warlock cinematogratifico:

“Al momento, il terzo film dei Guardiani è stato messo in pausa in via indefinita. Non so cosa succederà. Ho i miei sospetti su chi potrebbero usare come regista, ma non sono in quella cerchia, quindi la mia idea è valida come qualsiasi altra che potete leggere online”

Ovviamente l’autore era contento di poter vedere un’altra delle sue creazioni al cinema, ora non ci resta che sapere se Adam Warlock, e magari anche Nova, verranno usati nel MCU indipendentemente dalla continuazione della saga dei Guardiani.

Voi cosa ne pensate? Riusciremo a vedere l’Adam Warlock cinematografico? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Jim Starlin pensava a Schwarzenegger come voce di Thanos
Nebula in Avengers 4 ma Gillan senza copione? Ha funzionato?
Chris Evans all’ACE Comicon parla del passato e futuro di Cap
Sophie Turner sente molta pressione per Dark Phoenix
Nuove foto dal set ci mostrano la tuta nera e rossa di Spider-Man
Netflix si esprime sul futuro dell’Immortale Iron Fist
Sul retro di giocattoli spoileroni ci sono indizi sulle tute per Avengers 4?
Craigslist ospita un annuncio per la casa di Daredevil
Coogler tornerà come sceneggiatore e regista di Black Panther 2

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *