Visione di Tony

Elizabeth Olsen si esprime sulla visione di Tony in Age of Ultron

Elizabeth Olsen ha una sua idea per quanto riguarda la visione di Tony in Age of Ultron! Vediamo insieme cosa ha detto l’attrice a riguardo!

La visione di Tony scatenata dai poteri di Scarlet Witch secondo molti è una versione di quello che succederà in Avengers 4, data anche la location fredda e buia, ma Elizabeth Olsen ha un’idea diversa:

“Non ne sono sicura ma dovrebbe essere quello che sarebbe successo se Ultron avesse preso il sopravvento. Credo che sia aperto a diverse interpretazioni. Non era una cosa che qualcuno progettava di chiudere con Infinity War, non c’era neanche l’idea all’epoca. Ma penso che sia quello che sarebbe successo se Ultron avesse vinto. Ma è molto interessante pensarla nell’altro modo”

Visione di Tony a parte, le cose per Scarlet Witch non sono andate molto bene negli ultimi tempi e ovviamente i fan sono curiosi di sapere se la situazione si sistemerà per Wanda:

“Oh, può solo peggiorare”

Ovviamente lei parla dal punto di vista del suo personaggio, non è molto rassicurante ma non significa necessariamente che tutto peggiorerà per tutti o che nel finale non ci sia un miglioramento anche per la Maximoff.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi per cos’era la visione di Tony? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Jim Starlin pensava a Schwarzenegger come voce di Thanos
Nebula in Avengers 4 ma Gillan senza copione? Ha funzionato?
Chris Evans all’ACE Comicon parla del passato e futuro di Cap
Sophie Turner sente molta pressione per Dark Phoenix
Nuove foto dal set ci mostrano la tuta nera e rossa di Spider-Man
Netflix si esprime sul futuro dell’Immortale Iron Fist
Sul retro di giocattoli spoileroni ci sono indizi sulle tute per Avengers 4?
Craigslist ospita un annuncio per la casa di Daredevil
Coogler tornerà come sceneggiatore e regista di Black Panther 2

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *