Come Loki

Tom Hiddleston sulla conclusione della sua storia come Loki

Tom Hiddleston ha concluso il suo arco come Loki, quindi ha recentemente parlato della redenzione e della morte del personaggio! Scopriamo di più!

Avrà anche finito il suo arco come Loki, ma Tom Hiddleston continua a confrontarsi con i fan sul personaggio e soprattutto sulla sua fine:

“Si è redento. É stato molto toccante perché Loki è stato spezzato per molto tempo. Credo che lui in fondo sia molto fragile e isolato a causa degli eventi traumatici che vedete nel primo film, quando scopre di essere adottato. Lui ha interiorizzato la vergogna di essere abbandonato e solo”

Ed è morto dopo essersi definito un figlio di Odino e al fianco di suo fratello, ma è morto davvero?

“Ho sentito qualche teoria fantastica. Ero al parco a Londra un paio di settimane fa e dei ragazzi sono arrivati mi hanno salutato e poi mi hanno fatto quella domanda e hanno continuato ‘Dobbiamo sapere la risposta. Tutte le altre volte che Loki è morto ha pugnalato con la mano destra, e ora con la sua mano sinistra.’ Quella è un’incredibile attenzione ai dettagli”

Il suo percorso come Loki sembra essere finito del tutto e a quanto pare neanche l’attore si era accorto di quel dettaglio. Ma se lo dovessimo prendere come segno probabilmente il cambio di mano è sintomatico della fine definitiva del personaggio.

Voi cosa ne pensate? Avreste voluto vedere una fine diversa per il personaggio? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Jim Starlin pensava a Schwarzenegger come voce di Thanos
Nebula in Avengers 4 ma Gillan senza copione? Ha funzionato?
Chris Evans all’ACE Comicon parla del passato e futuro di Cap
Sophie Turner sente molta pressione per Dark Phoenix
Nuove foto dal set ci mostrano la tuta nera e rossa di Spider-Man
Netflix si esprime sul futuro dell’Immortale Iron Fist
Sul retro di giocattoli spoileroni ci sono indizi sulle tute per Avengers 4?
Craigslist ospita un annuncio per la casa di Daredevil
Coogler tornerà come sceneggiatore e regista di Black Panther 2

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *