Tuta nera e rossa

Nuove foto dal set ci mostrano la tuta nera e rossa di Spider-Man

Delle foto fresche dal set di New York di Far From Home ci mostrano Spidey con una tuta nera e rossa! Vediamola insieme nel dettaglio!

Le nuove foto dal set di Far From Home ci mostrano la nuova tuta nera e rossa di Spider-Man e il fatto che nelle sue avventure avrà un passeggero, ovvero Michelle:

In queste foto vediamo infatti il tono più cupo della tuta nera e rossa, che sembra quasi un omaggio alla storia di Superior Spider-Man, ma evitandoci almeno per ora la questione dello scambio con il Doctor Octopus.

Con questa tuta vediamo Spider-Man in azione a New York e per una volta ha un passeggero, infatti come vediamo dalle foto e da alcuni video che girano in rete Spidey dovrà caricare Michelle e i due andranno in giro per la città usando le ragnatele.

Ovviamente non sappiamo perché Michelle sarà con Spider-Man in questa avventura, ma sembra il tipo di persona che sa ottenere quello che vuole quindi magari esigerà di seguire l’eroe nel caso scoprisse che ci siano dei suoi amici in pericolo, o forse più semplicemente è stata appena salvata dall’eroe.

Altro dubbio che potrebbe rimanere è se la ragazza abbia scoperto l’identità segreta del ragnetto e sia questa la ragione per cui andrà con lui in missione, ma forse non si tratta di una missione ma di un semplice giretto per la città.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova tuta nera e rossa? Secondo voi Michelle sa chi è Spider-Man? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Sul retro di giocattoli spoileroni ci sono indizi sulle tute per Avengers 4?
Craigslist ospita un annuncio per la casa di Daredevil
Coogler tornerà come sceneggiatore e regista di Black Panther 2
Antoine Fuqua potrebbe essere il regista di Kraven?
Evangeline Lilly racconta le sue reazioni allo scoriandolamento
Ruben Fleischer parla di un buco di trama in Venom
Richard Wenk parla del suo lavoro su Kraven il Cacciatore
Charlie Cox vorrebbe tornare come Daredevil in Defenders 2
Avi Arad parla dei prossimi progetti del SUMC

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *