Suicide Squad 2: l’arrivo di James Gunn è ufficiale

Dopo i rumor arrivano le prime conferme, ma soltanto per ciò che riguarda la scrittura di “Suicide Squad 2”. Ecco il benvenuto della DC a James Gunn!

Dopo i numerosi rumor che parlavano di un James Gunn in trattative con la Warner Bros/DC, ora arriva l’annuncio ufficiale. La DC Entertainment ha infatti rilasciato un breve comunicato all’interno della sua serie web DC Daily, confermando il coinvolgimento dell’ex regista Marvel in “Suicide Squad 2”.

Questo il contenuto del comunicato:

“È ufficiale, c’è un nuovo membro nella famiglia DC: l’acclamato regista/scrittore James Gunn è stato scelto per scrivere ‘Suicide Squad 2’. Gunn è pronto a portare una nuova visione al franchise dopo il primo capitolo scritto e diretto da David Ayer.”

Per ora, quindi, abbiamo l’ufficialità soltanto per ciò che riguarda la scrittura, mentre per la regia, nonostante gli insistenti rumor che vorrebbero sempre Gunn, non si sa ancora nulla. Se le voci si rivelassero vere, però, la DC dovrebbe trovare un nuovo Joker per il DCEU. Pare infatti che Jared Leto sia categorico nel non voler assolutamente lavorare con Gunn, dato che quest’ultimo lo avrebbe insultato in passato fino ad arrivare a dire che l’attore avrebbe intrattenuto rapporti intimi con delle ragazze minorenni.

suicide

Vedremo come si evolverà la vicenda. Intanto diteci, siete felici di rivedere Gunn impegnato in un cinecomic? Pensate che possa aiutare a risollevare le sorti del DCEU? Ditecelo nei commenti!


Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:

Birds of Prey: Huntress e Black Canary hanno un volto
Joker: prime immagini di Zazie Beetz dal set e nuovo video
Joker: nuovo video e nuove immagini di Joaquin Phoenix dal set
Titans: primo sguardo a Jason Todd in costume
Shazam: nuove foto promozionali mostrano i poteri del Dottor Sivana
The Batman: Oscar Isaac in trattative per un ruolo segreto?

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

 

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *