Ruben Fleischer parla di un buco di trama in Venom

Ruben Fleischer parla di un buco di trama in Venom e sinceramente sembra che nessuno se ne sia accorto! Vediamo di che si tratta!

L’articolo contiene dei piccoli SPOILER al film Venom

In un film che ha ottenuto reazioni miste, qualche buco di trama potrebbe anche starci, ma Ruben Fleischer ci tiene a parlare di uno di cui quasi nessuno si è reso conto:

“La nostra idea è che Riot usi la forza vitale di chiunque possiede, per poi cambiare veicolo una volta consumata e trovare un nuovo ospite che lo porti avanti nel suo viaggio. Ragionando su questo, è un po’ strano che Riot resti nello stesso ospite durante il salto temporale di sei mesi. Spero che sia solo uno dei pochi momenti privi di logica. Ma abbiamo avuto bisogno del passaggio di tempo per mostrare la caduta di Eddie, e non ci siamo resi conto di quella cosa. Ma mi piace pensare che quella vecchina sia andata in giro ad uccidere tutti in Malesia, e che si sia divertita a lanciare schegge”

Un buco di trama di cui non si sono resi conto neanche loro fino all’uscita del film e su cui non sono state fatte domande, è il minore dei problemi per Venom.

Voi cosa ne pensate? Avete notato questo buco di trama? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Richard Wenk parla del suo lavoro su Kraven il Cacciatore
Charlie Cox vorrebbe tornare come Daredevil in Defenders 2
Avi Arad parla dei prossimi progetti del SUMC
Bradley Cooper si esprime sulle ragioni di Thanos in Infinity War
Ant-Man and Wasp: C’erano dei piani per una Janet malvagia
Passeranno davvero 5 anni tra Infinity War e Avengers 4?
David F Sandberg si esprime sul problema Captain Marvel
Venom offre un easter egg sul Daily Globe. Vediamolo!
Il taccuino di Eddie Brock ci spiega e presenta Cletus Kasady

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *