Richard Wenk

Richard Wenk parla del suo lavoro su Kraven il Cacciatore

Il film su Kraven il Cacciatore diventa sempre più una realtà e sarà ispirato a “L’ultima caccia di Kraven”! Vediamo insieme cosa dice Richard Wenk!

Richard Wenk è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura di Kraven il Cacciatore e ha rivelato che trarrà molta ispirazione da “L’ultima caccia di Kraven”. Sentiamo dallo sceneggiatore cosa tratterà nello specifico:

“La sta iniziando ora. É un mondo interessante. Un personaggio grandioso, Aderirà estremamente al mondo di Kraven il Cacciatore. E finirà faccia a faccia con Spider-Man. Il mondo Marvel è una grande proprietà intellettuale, ci sono un sacco di ostacoli da superare prima che tu possa fare tutto per creare la giusta storia con il giusto tono. É un mondo nuovo per me. Ma fortunatamente è un personaggio molto terreno e realistico, non ha dei superpoteri folli e quindi cade in quello che mi piace fare”

E ovviamente Richard Wenk ha già la sua idea su cosa e come sarà la sua trama:

“Devi guardare un po’ tutto per interiorizzarlo. Saremo focalizzati su “L’Ultima caccia di Kraven” e lo includeremo nel film. Stiamo parlando di queste cose. E pensiamo che Kraven potrebbe essere anche due film in stile Kill Bill”

Quindi non sappiamo cosa dovremmo aspettarci da questo film, e nonostante Spidey sia tra le calde braccia del MCU Wenk sembra molto più che sicuro della presenza di Spider-Man nel film e del fatto che finiranno faccia a faccia. Che la Sony decida di punto in bianco di creare un altro Spider-Man per il SUMC?

Voi cosa ne pensate? Vi interessa l’idea di questo film? Secondo voi funzionerebbe senza Spider-Man? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Bradley Cooper si esprime sulle ragioni di Thanos in Infinity War
Ant-Man and Wasp: C’erano dei piani per una Janet malvagia
Passeranno davvero 5 anni tra Infinity War e Avengers 4?
David F Sandberg si esprime sul problema Captain Marvel
Venom offre un easter egg sul Daily Globe. Vediamolo!
Il taccuino di Eddie Brock ci spiega e presenta Cletus Kasady
35 minuti di Into The Spider-Verse e altro dal NYCC
Una foto dal set di Far From Home mostra il ragnetto in barca
Nuovo sguardo all’ascesa di Bullseye nel trailer del NYCC

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *