Arad

Avi Arad parla dei prossimi progetti del SUMC

Avi Arad ci informa sulle prossime produzioni del SUMC, che saranno popolate da simbionti e vampiri. Vediamo insieme cosa ha detto!

Avi Arad è tra i produttori del SUMC e ci parla del futuro dello Spider-Verse senza Spider-Man, che vedrà come prossimo progetto Morbius:

“Per noi è una gran cosa che attori come Leto e Hardy vogliano avere i loro personaggi. Che siano personaggi che amano. Entrambi sono molto difficili da prendere per un film. Non li puoi davvero prendere. Noi siamo andati, ci siamo seduti con loro e tutti hanno cercato di fermarmi. Ma niente. Questo è quello che loro volevano fare. I bravi attori vogliono essere diversi da come sono normalmente”

E Avi Arad vuole anche confermare e andare avanti con l’idea di un film su Carnage:

“Sapete cosa? Quando sentite Venom… dimenticate Venom. Quando sentite Carnage, l’unica cosa a cui pensate è la classificazione R. Ma, se conoscete la sua storia, se conoscete il fumetto, non c’è niente di R. Lui è un’anima torturata. Non è quello che fa, non dobbiamo mai mostrare il coltello per andare da un punto all’altro e il sangue scorre comunque. Quello che devi mostrare è la motivazione? Lui è nato così, è qualcuno per cui dovremmo provare qualcosa, perchè se riesci a far provare qualcosa nei confronti di un villain hai fatto centro”

Ok, ma dopo le teste staccate a morsi senza il minimo sangue, a qualcuno potrebbe venire il dubbio che i simbionti abbiano i denti che cauterizzano le ferite dopo il morso. Almeno in Morbius, riusciremo a vedere del sangue?

Voi cosa ne pensate? Siete pronti a vedere Morbius e Carnage? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Bradley Cooper si esprime sulle ragioni di Thanos in Infinity War
Ant-Man and Wasp: C’erano dei piani per una Janet malvagia
Passeranno davvero 5 anni tra Infinity War e Avengers 4?
David F Sandberg si esprime sul problema Captain Marvel
Venom offre un easter egg sul Daily Globe. Vediamolo!
Il taccuino di Eddie Brock ci spiega e presenta Cletus Kasady
35 minuti di Into The Spider-Verse e altro dal NYCC
Una foto dal set di Far From Home mostra il ragnetto in barca
Nuovo sguardo all’ascesa di Bullseye nel trailer del NYCC

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *