Ragioni

Bradley Cooper si esprime sulle ragioni di Thanos in Infinity War

Quello che abbiamo capito da Infinity War è che Thanos ha le sue ragioni per fare quello che fa, e anche Bradley Cooper sembra essere d’accordo!

Che Thanos abbia le sue ragioni per lo schiocco è innegabile, ma non credevamo che alcuni eroi sarebbero stati d’accordo. Vediamo quello che dice Bradley Cooper a riguardo:

“É stato fantastico, per questo il film ha funzionato. Thanos è… un personaggione. Il fatto che lui ti faccia dire ‘Ha le sue ragioni, giusto? E ha ragione’ e d’altra parte sei lì felice che sia seduto sulla sua sedia, mentre il sole sta calando. Odio il fatto che metà del mondo sia morto, ma sono anche contento che lui sia riuscito nell’impresa. Non so cosa dica di me”

Alla fine questo era un film su Thanos e Cooper non è l’unico che si è ritrovato a tifare per il titano, pur restando comunque sorpreso dallo schiocco.

Voi cosa ne pensate? Thanos ha le sue ragioni? Vorreste che rimanesse a fare il contadino pensionato per sempre? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
David F Sandberg si esprime sul problema Captain Marvel
Venom offre un easter egg sul Daily Globe. Vediamolo!
Il taccuino di Eddie Brock ci spiega e presenta Cletus Kasady
35 minuti di Into The Spider-Verse e altro dal NYCC
Una foto dal set di Far From Home mostra il ragnetto in barca
Nuovo sguardo all’ascesa di Bullseye nel trailer del NYCC
La Fusione Disney-FOX permetterà la creazione di X-Force?
Descrizione del footage di Dark Phoenix mostrato al NYCC
Dark Avengers: Un copione è
stato depositato per il MCU?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *