Janet malvagia

Ant-Man and Wasp: C’erano dei piani per una Janet malvagia

Tante sono state le idee per Ant-Man and Wasp e una di questa sembra contemplare una Janet malvagia nel MCU! Vediamo cosa dice Reed!

Effettivamente alcuni hanno pensato veramente che avremmo potuto vedere una Janet malvagia di ritorno dal Regno Quantico, e Peyton Reed sembra avere una risposta:

“Posso dirvi che è una cosa di cui abbiamo parlato. Se dico o rivelo qualcosa in più su Janet, ci sarà un cecchino Marvel pronto a spararmi un tranquillante nel collo”

Almeno sappiamo che Barry usa armi non letali, ma questa frase significa che vedremo la signora Van Dyne passare al lato oscuro?

“Ci sono state un sacco di domande sul personaggio. La più grande domande è se Janet fosse ancora viva dopo 30 anni, ma soprattutto chi è ora? É stata cambiata dall’ambiente? Quella è stata la prima cosa che abbiamo dovuto formulare, cosa succedere con lei, cosa le ha portato quest’esperienza, e c’è molto di più di quanto viene rivelato nel film”

Ma cosa significa tutto questo discorso? Troveremo una Janet malvagia di ritorno dal Regno delle Anime? Sarà un villain in Avengers 4 o oltre?

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una Janet malvagia? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
David F Sandberg si esprime sul problema Captain Marvel
Venom offre un easter egg sul Daily Globe. Vediamolo!
Il taccuino di Eddie Brock ci spiega e presenta Cletus Kasady
35 minuti di Into The Spider-Verse e altro dal NYCC
Una foto dal set di Far From Home mostra il ragnetto in barca
Nuovo sguardo all’ascesa di Bullseye nel trailer del NYCC
La Fusione Disney-FOX permetterà la creazione di X-Force?
Descrizione del footage di Dark Phoenix mostrato al NYCC
Dark Avengers: Un copione è
stato depositato per il MCU?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *