5 anni

Passeranno davvero 5 anni tra Infinity War e Avengers 4?

Dopo qualche mese torna prepotentemente l’idea che Avengers 4 sarà ambientato 5 anni dopo Infinity War! Cerchiamo di capire di più!

5 anni, questo è il lasso di tempo che sempre più fonti online ritengono possa intercorrere tra Infinity War e Avengers 4. La cosa potrebbe anche sembrare ragionevole, almeno per parte del film, ma come si arriva a questo periodo di tempo?

Sicuramente nel giro di 5 anni, Stark sarà riuscito a trovare un modo per tornare a casa da Pepper e magari ci troveremo la donna con un bimbetto tra le braccia.

5 anni sono anche un periodo adeguato per le avventure di Scott Lang, al momento intrappolato nel regno quantico, che potrebbe venire risucchiato da un vortice temporale che in un qualche modo riesce anche a farlo uscire da quel regno dando energia al suo regolatore, o qualcosa del genere. E spiegherebbe anche il motivo per cui è stata presa un’attrice adolescente per il ruolo di Cassie.

E ovviamente magari quelli che erano agenti sono tornati in qualche modo in missione per lo S.H.I.E.L.D. per rendersi utili, ed è facile che, in un mondo in cui metà degli eroi non esiste più, i trattati di Sokovia possano essere sospesi.

In Wakanda magari Shuri è riuscita a creare un tecnologia per tirare fuori gli altri eroi, e ci sarà un nuovo re o una nuova regina, mentre continuano magari a lavorare sul piano internazionale in memoria di T’Challa.

Ma soprattutto… se sarà ambientato 5 anni dopo perchè Natasha ha ancora le punte bionde? Ha aspettato che qualcuno le desse il nullaosta di sicurezza per tornare al rosso? Si era affezionata al biondo? O forse non passeranno davvero 5 anni?

Voi cosa ne pensate? Secondo voi passeranno davvero 5 anni? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
David F Sandberg si esprime sul problema Captain Marvel
Venom offre un easter egg sul Daily Globe. Vediamolo!
Il taccuino di Eddie Brock ci spiega e presenta Cletus Kasady
35 minuti di Into The Spider-Verse e altro dal NYCC
Una foto dal set di Far From Home mostra il ragnetto in barca
Nuovo sguardo all’ascesa di Bullseye nel trailer del NYCC
La Fusione Disney-FOX permetterà la creazione di X-Force?
Descrizione del footage di Dark Phoenix mostrato al NYCC
Dark Avengers: Un copione è
stato depositato per il MCU?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *