35 minuti

35 minuti di Into The Spider-Verse e altro dal NYCC

Al NYCC hanno mostrato 35 minuti di Spider-Man: Into The Spider-Verse, Shameik Moore e Phil Lord hanno parlato del film! Vediamo cosa hanno detto!

Durante il panel della Sony al NYCC sono stati mostrati 35 minuti di film, di cui purtroppo però non si hanno descrizioni. Ma oltre a questi misteriosi 35 minuti, abbiamo delle dichiarazioni da Shameik Moore, interprete di Miles Morales e Phil Lord, il co-regista:

“Personalmente, posso capire quello spirito che stiamo cercando. Non sono latino-americano ma lo capisco. Quando ero più giovane e ho visto Miles Morales, ho pensato ‘É uno Spider-Man nero! Voglio poterlo interpretare un giorno!’. L’ho scritto nel mio diario e dopo che ho fatto un film chiamato Dope mi sono detto ‘Ehy, sono Miles Morales. Voglio essere Miles Morales!’ “

E a quanto pare i suoi desideri sono stati esauditi, almeno in parte, dato che almeno è riuscito a dare la sua voce al personaggio, ma cosa ne pensa Phil Lord sull’essersi imbarcato in questo progetto?

“Ci siamo creati un problema da soli. Se il film andrà bene e vi piacerà resteremo bloccati a fare 8 film sullo Spider-Verse”

Ok, che abbiamo 900 personaggi alla Sony ma 8 film sembrano un po’ eccessivi.

Voi cosa ne pensate? Andrete a vedere il film quando uscirà? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
La Fusione Disney-FOX permetterà la creazione di X-Force?
Descrizione del footage di Dark Phoenix mostrato al NYCC
Dark Avengers: Un copione è stato depositato per il MCU?
Ecco il cameo di Stan Lee in Venom [SPOILER]
Deadpool PG-13: Kinberg entusiasta della segretezza
MCU: Un messaggio da Chris Evans ai fan di Captain America
Simon Kinberg parla della nuova commedia romantica di Gambit
Peyton Reed si esprime su una teoria su Mitchell Carson
Rilasciato il trailer finale di Daredevil 3 al NYCC

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *