Avi Arad

Venom: Scuse di Avi Arad e ispirazione di Ruben Fleischer

Mentre Fleischer parla di fumetti e crossover, Avi Arad sente il bisogno di scusarsi per il “Venom” di Spider-Man 3! Sentiamo cosa hanno detto!

Il passato di un personaggio può essere d’ispirazione, in positivo come nel caso di fumetti o in negativo nelle versioni fallite al cinema, per questo Fleischer parla dell’ispirazione mentre Avi Arad si scusa per il “Venom” di Spider-Man 3:

“Credo che abbiamo imparato che Venom non è di contorno. Per essere chiari, me ne assumo la colpa, per tutto quello che ha detto Sam Raimi sul fatto che io l’abbia obbligato a farlo. E sapete cosa ho imparato? A non forzare nessuno a fare niente. Lui non era interessato a creare Venom come noi.”

E archiviate le scuse di Avi Arad passiamo all’ispirazione a fumetti di Fleischer:

“La run originale è proprio tosta… credo che l’abbiano creata in modo che fosse la forza trainante e l’origine di tutto. Ma anche quella di Bagley. Ci sono un sacco di artisti diversi. Ci sono state diverse iterazioni di Venom negli anni. Si è evoluto…. quando va nello spazio e diventa gigante. Mi piace che sia grosso, così gigante che può sconfiggere tutti con un colpo e stordire una squadra SWAT, abbiamo cercato in tutti i modi di rendere omaggio a quell’omone gigante e potente”

Ma quello che si auspica il regista è un crossover con Spider-Man il prima possibile:

“Credo che ci sia un personaggio abbastanza ovvio nel franchise di Venom che per qualche motivo non può essere incluso nei film, ma non vedo l’ora che possa arrivare dove si trova Venom. Nulla sarebbe più eccitante di vedere uno scontro con Spider-Man”

Ovviamente sappiamo benissimo che la cosa non accadrà mai, come ribadito da Feige, ma lasciamo sperare il regista.

Voi cosa ne pensate? Accettate le scuse di Avi Arad? Quale fumetto di Venom preferite? Ditecelo nei commenti!


Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Kinberg aggiorna sui film da produrre alla FOX
Kinberg parla della direzione cosmica di Dark Phoenix
Simon Kinberg parla del personaggio di Jessica Chastain
Concept art rifiutate e design futuri di Hawkeye nel MCU
Ispirazione dai fumetti e il futuro di Marvel’s Spider-Man
Dark Phoenix: nel trailer vediamo nuovi personaggi e molto altro
Emma Dumont parla dei cambiamenti di Lorna Dane
Venom: Vedremo il simbolo sul petto del simbionte?
Rilasciata la prima sinossi ufficiale di X-Men: Dark Phoenix

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *