Dane

Emma Dumont parla dei cambiamenti di Lorna Dane

La vita di Lorna Dane cambierà drasticamente nella seconda stagione di The Gifted, ma cosa ci dobbiamo aspettare? Lo dice Emma Dumont!

La nostra Lorna Dane, Polaris, è dovuta cambiare molto per il bene della creatura che porta in grembo. Emma Dumont ci spiega questo cambiamento:

“All’inizio della seconda stagione Lorna Dane è molto diversa dalla fine della stagione uno. Sono passati sei mesi, lei è molto incinta e sta per avere il bambino e quindi si trova in un posto diverso, emotivamente. E’ molto contenta, durante il corso del primo episodio la vediamo nervosa e sospettosa, e spaventata, ma all’inizio sta vivendo la sua vita. Ha questo nuovo posto in cui vivere, dei bei vestiti.  É quasi irriconoscibile. E all’improvviso cambia tutto”

E questo porta Lorna Dane ad essere diversa, meno impulsiva del solito:

“Polaris sarà molto composta, non fa niente di folle. Lei è una madre, vorrei potervi dire che fa molte cose strabilianti ma avere un piccolo ti tiene ancorato. Ci sono cose che deve affrontare per la salute del bambino, e dei problemi con Marcos, quindi si preoccupa solo che la sua prole rimanga viva”

Ma a quanto pare Emma Dumont spera che Lorna Dane e Marcos tornino insieme:

“Potrebbe succedere che Marcos e Lorna capiscano che, nonostante le loro visioni politiche differenti, i loro poteri insieme sono più forti dei loro poteri separati. Quindi ci sono dei momenti in cui capiscono, come Magneto e Xavier, che stare insieme non è la cosa peggiore”

E questo è tutto sulla Polaris della seconda stagione di The Gifted.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questo cambiamento per Lorna? Seguite la serie? Ditecelo nei commenti!


Cambiamenti in vista!! Ecco tutte le novità del canale youtube:

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Spider Geddon continuerà la storia del videogioco su Spidey
Sean Gunn sui Guardiani dopo il licenziamento del fratello
Tom Hardy si esprime sulla classificazione PG-13 di Venom
Criptici post di Derrickson rivelano il futuro di Doctor Strange?
Lea Thompson ha presentato il nuovo Howard the Duck
Tuta Stealth per Spider-Man in Far From Home?
Se Captain America è un criminale perchè lasciarlo nei PSA?
GotG Vol.2: Easter egg sullo scettro di Warlock?
Black Widow: Una prima sinossi di produzione apparsa sul web?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *