Joker: prime immagini di Zazie Beetz dal set e nuovo video

Continuano le news sullo stand alone dedicato alla figura del Joker. Ecco spuntare le prime immagini di Zazie Beetz e un nuovo video di Joaquin Phoenix nelle vesti del villain!

Le notizie, le foto e i video dal set del film stand alone sul Joker non accennano a fermarsi, ed infatti ecco spuntare anche le prime foto dal set di Zazie Beetz, che nella pellicola interpreterà una madre single, Sophie Dumond, ed è potenzialmente un interesse amoroso del futuro Joker, Arthur Fleck.

Vediamole insieme:

zazie beetz

Una volta diffuse le foto, anche il regista Todd Phillips ha provveduto a dare il benvenuto all’attrice via Instagram, mostrando la prima foto veramente ufficiale del personaggio con la didascalia “Così emozionato di lavorare con Zazie Beetz. Joker.”:

Ma le novità dal set non finiscono qui! Anche un nuovo video di Joaquin Phoenix nei panni del noto villain è trapelato online, dandoci una prima idea di come potrebbe venire interpretato il personaggio:

Per ora, sembra che Joaquin Phoenix stia riuscendo a convincere anche i più scettici, e a lodare il progetto è anche l’ex presidente della DC Entertainment, Diane Nelson, che in proposito ha twittato:

“LO ADORO! Grande storia, grande attore, visione specifica e forte di un regista talentuoso. Quello che la DC avrebbe dovuto fare da dopo Nolan. Anche se i fan più accaniti hanno problemi con questa sua visione. #Ifilmbellisonofilmbelli”

Che dire ragazzi, la curiosità aumenta e sembrano esserci tutti i presupposti per un ottimo film.  Sarà veramente così questa volta? Diteci la vostra nei commenti!!


Cambiamenti in vista!! Ecco tutte le novità del canale youtube:

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Joker: nuovo video e nuove immagini di Joaquin Phoenix dal set
Titans: primo sguardo a Jason Todd in costume
Shazam: nuove foto promozionali mostrano i poteri del Dottor Sivana
The Batman: Oscar Isaac in trattative per un ruolo segreto?
Arrowverse: le attrici della CW vorrebbero un crossover tutto al femminile
Lucifer: il cast ringrazia i fan con un video dal primo giorno di riprese
Batwoman: Ruby Rose disattiva i commenti su Twitter e Instagram

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

 

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *