Bryan Edward Hill

Bryan Edward Hill parla della sua serie a fumetti su Killmonger

Bryan Edward Hill scriverà una nuova serie a fumetti su Erik Killmonger. Ma come si approccerà al villain di Black Panther? Scopriamolo!

Dopo il successo cinematografico di Black Panther continua la creazione delle serie fumettistiche sui personaggi di quel mondo, e ora la Marvel ha annunciato una serie su Killmonger scritta da Bryan Edward Hill:

“Volevo esplorare le scelte e i fallimenti che portano una persona a dedicare la vita alla vendetta, e spiegare come questo accade. Con Erik, sembra che tutto sia una tragedia. La storia di un ragazzo che è stato deluso dal Wakanda in molti modi, e anche dalle persone che ha incontrato fuori dal Wakanda, dalla sua coscienza e volevo portarvi un ritratto della cosa. Perché secondo me, l’iconica battaglia tra Erik Killmonger e T’Challa è tragica. É qualcosa che non sarebbe dovuto succedere. Un conflitto nato da un tragico fraintendimento e da un giovane uomo che è stato violentemente portato via dalla sua casa”

Ovviamente, per come lo abbiamo visto, Killmonger sembra essere molto complesso, ma Bryan Edward Hill ha optato per un’angolazione ben precisa da cui raccontare la storia:

“Per Killmonger esplorerò un’ampia gamma di armi per mostrare la relazione di Erik con gli attrezzi della violenza. E anche la sua esperienza con i vecchi dei, le vecchie maniere, imparando cose si sè stesso”

Quindi questo è quello che sappiamo per ora su questa nuova serie dal Wakanda.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di questa serie? Ditecelo nei commenti!


Cambiamenti in vista!! Ecco tutte le novità del canale youtube:

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Aleksi Briclot mostra una versione alternativa di Janet Van Dyne
Bryan Intihar parla della mancanza della tuta del Symbionte
Far from Home: le riprese si spostano a Praga
Una concept art inutilizzata ci mostra una Mantis diversa
Marvel Comics annuncia la fine di Daredevil?
MCU: Rivelato il budget per Captain Marvel
Finn Jones vorrebbe una serie team-up per gli Heroes for Hire
Ruben Fleischer parla di easter egg e scene post-credit
Confermato che Iron Fist 2 è precedente allo schiocco

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *