Joker: nuovo video e nuove immagini di Joaquin Phoenix dal set

Le riprese dello stand alone su Joker diretto da Todd Phillips sono iniziate e con esse sono arrivate anche le prime immagini dal set che ritraggono Joaquin Phoenix nelle vesti del famoso villain. Eccole qui!

La produzione del film sulle origini di Joker è ormai iniziata e le foto e i video dal set non si sono fatti attendere troppo. A dare il via alle danze è stato il regista stesso della pellicola, Todd Phillips, che ha postato sul proprio profilo Instagram la prima foto ufficiale di Joaquin Phoenix nei panni del Joker con la didascalia “Arthur”, confermando così un rumor che voleva come vero nome del villain Arthur Fleck.

View this post on Instagram

Arthur.

A post shared by Todd Phillips (@toddphillips1) on

Il flusso di nuove immagini è poi continuato con un video dal set diffuso dal Daily Mail, in cui possiamo vedere Arthur, il futuro Joker, uscire dall’agenzia per talenti “Ha-Ha” mentre fuma una sigaretta. Lo vediamo camminare  per una strada malmessa, quando ad un certo punto si volta all’uscita dalla stessa agenzia di un clown vestito a metà. I due discutono e Arthur fa un’espressione alquanto inquietante e poi lo sentiamo anche ridacchiare in un modo che si addice molto al personaggio.

Ecco alcuni momenti del video immortalati più da vicino:

Poco altro si sa per ora della produzione, di certo però non sarà un classico film sui supereroi, ma sarà un mix di diversi generi, come ha spiegato Phoenix:

“Non lo classificherei sotto nessun genere. È unico e, più di ogni altra cosa, che forse è anche la più importante, Todd ci sta mettendo molta passione ed è molto altruista con il progetto, e questo lo rende eccitante.”

Phoenix

Allora ragazzi, cosa ne dite di queste prime immagini del Joker di Joaquin Phoenix? Vi convince per ora? Ditecelo nei commenti!


Cambiamenti in vista!! Ecco tutte le novità del canale youtube:

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Titans: primo sguardo a Jason Todd in costume
Shazam: nuove foto promozionali mostrano i poteri del Dottor Sivana
The Batman: Oscar Isaac in trattative per un ruolo segreto?
Arrowverse: le attrici della CW vorrebbero un crossover tutto al femminile
Lucifer: il cast ringrazia i fan con un video dal primo giorno di riprese
Batwoman: Ruby Rose disattiva i commenti su Twitter e Instagram
Birds of Prey: rivelati la sinossi del film e il villain

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *