Bryan Intihar

Bryan Intihar parla della mancanza della tuta del Symbionte

La tuta del Symbionte è stata una delle grandi assenti di Marvel’s Spider-Man, il regista del gioco Bryan Intihar spiega come mai! Scopriamolo!

Come sappiamo, la tuta del Symbionte non è stata messa nel gioco (se non per un piccol easter egg), e il motivo è presto spiegato da Bryan Intihar, regista del film:

“Credo che una cosa come la tuta del Symbionte meriti il suo posto sotto i riflettori. Penso che renderla semplicemente un costume da sbloccare non le avrebbe reso giustizia. Quella è una delle migliori storie di Spider-Man ed è molto complessa. Una storia come quella ha il bisogno di essere raccontata e deve essere raccontata come la Insomniac sa fare”

Quindi Bryan Intihar ci sta dicendo che ci sarà un sequel concentrato su quella specifica tuta e la storyline che ci gira intorno? Date le impressioni positive del pubblico, non sarebbe male.

E ora per i curiosi mettiamo qui l’easter egg relativo alla tuta del simbionte, a quanto sembra infatti, se si curiosa negli appartamenti nei palazzi si possono trovare dei riferimenti, tra cui delle action figures di diverse tute:

Non sappiamo dirvi quale sia l’appartamento o il palazzo, quindi la caccia alle figures è ancora aperta.

Voi cosa ne pensate? secondo voi si merita un gioco a parte quella storyline? Ditecelo nei commenti!


Cambiamenti in vista!! Ecco tutte le novità del canale youtube:

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Una concept art inutilizzata ci mostra una Mantis diversa
Marvel Comics annuncia la fine di Daredevil?
MCU: Rivelato il budget per Captain Marvel
Finn Jones vorrebbe una serie team-up per gli Heroes for Hire
Ruben Fleischer parla di easter egg e scene post-credit
Confermato che Iron Fist 2 è precedente allo schiocco
Una nuova scena di lotta in corridoio per Daredevil 3?
Miles Morales torna nella run di Saladin Ahmed e Javier Garron
Captain Marvel: Clark Gregg si esprime sul Coulson anni 90

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *