Marvel's Spider-Man

Marvel’s Spider-Man: Stan Lee parla del suo cameo

Marvel’s Spider-Man è uscito da una settimana e ora Stan Lee parla del suo cameo, perchè il signore dei cameo è anche nei videogiochi!

Il signore dei cameo colpisce ancora e adesso nel videogioco “Marvel’s Spider-Man”. Come sempre ci ricorda della sua presenza questa volta scrivendo un tweet:

“Un altro mezzo, un altro cameo di Stan Lee! Un gioco uscito da poco sta facendo un po’ di rumore. Ne avete sentito parlare?”

Ovviamente il bravo nonnino Stan rivela soltanto un’immagine del suo cameo per Marvel’s Spider-Man, ma qui sotto lo potete trovare per intero. Attenzione il video contiene il cameo SPOILER di Stan Lee, quindi guardartelo solo se non vi interessano gli spoiler o se non potete prendere il gioco ma siete curiosi:

Questo cameo è molto dolce, dato che in fondo è stato proprio Stan Lee a mettere i due personaggi insieme all’inizio della loro storia, e ancora sembra essere un grande fan della coppia.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo cameo di Stan Lee? Lo avevate notato giocando? Ditecelo nei commenti!


Cambiamenti in vista!! Ecco tutte le novità del canale youtube:

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Versetti biblici accompagnano il trailer di Daredevil 3
Scontro in CGI per Dark Phoenix, cosa succederà?
Tony Stark dovrà compiere l’estremo sacrificio in Avengers 4?
Quale degli Avengers originali parla molto? Scopriamolo!
Insomniac Games nasconde il sequel in Spider-Man?
Evangeline Lilly rivaluta l’idea di uno standalone per Hope
Il ritorno di Gamora e teorie sulle Gemme dell’Infinito
Insomniac Games aperta ad altre esperienze Marvel
Geneva Robertson-Dworet parla del team al femminile di Captain Marvel

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *