Scontro in CGI

Scontro in CGI per Dark Phoenix, cosa succederà?

I reshoot di Dark Phoenix ci portano uno scontro in CGI che vede coinvolte Sophie Turner e Jessica Chastain! Vediamola insieme!

Delle nuove foto ci mostrano uno scontro in CGi tra Fenice e un personaggio che dobbiamo ancora conoscere, ma che di certo ha bisogno di un forte lavoro in computer grafica. Guardiamole insieme:

Come vediamo dalle foto le due donne si apprestano ad una battaglia in CGI e vediamo anche che il personaggio della Chastain avrà i capelli color argento, non possiamo capire molto da questo, ma le tutine ci lasciano intuire che le due useranno pieni poteri e avranno degli outfit fisicamente irriproducibili.

Inoltre vediamo che nella scena sarà presente anche Ciclope, dato che in una delle foto possiamo intravedere sullo sfondo lo stuntman di Tye Sheridan.

Chi è la donna misteriosa dai capelli argentei che combatte Fenice? Cosa succederà al povero Ciclope? Dovremo aspettare il prossimo San Valentino per scoprirlo.

Voi cosa ne pensate? Chi è la nemica di Fenice? Cosa starà succedendo in questa scena? Ditecelo nei commenti!


Cambiamenti in vista!! Ecco tutte le novità del canale youtube:

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Quale degli Avengers originali parla molto? Scopriamolo!
Insomniac Games nasconde il sequel in Spider-Man?
Evangeline Lilly rivaluta l’idea di uno standalone per Hope
Il ritorno di Gamora e teorie sulle Gemme dell’Infinito
Insomniac Games aperta ad altre esperienze Marvel
Geneva Robertson-Dworet parla del team al femminile di Captain Marvel
Tennant si esprime su un probabile ritorno di Kilgrave
MCU: Trovato un collegamento tra i film Thor e Captain America
Iron Fist 2: Come sono collegati questo show e Luke Cage 2?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *