Estremo sacrificio

Tony Stark dovrà compiere l’estremo sacrificio in Avengers 4?

Torniamo con le idee di estremo sacrificio per Avengers 4. Ma chi dovrà sacrificare qualcosa e perchè? Scopriamolo insieme!

In Avengers 4, anche secondo i registi, verranno mostrate scene di estremo sacrificio, ma a chi toccherà compierlo? I fan danno 1:1 che si tratterà di Tony Stark e alcuni credono che prevederà la morte di un bambino che ancora deve nascere.

Infatti molti danno per certo che Tony Stark potrà vivere una vita tranquilla con Pepper e il piccolo che nascerà e potrà essere un padre felice con un lieto fine finchè Nebula (perchè tanto saranno diventati amici su Titano) spunterà nella sua vita e gli dirà che ha scoperto che per salvare tutti quelli che sono scoriandolati dovrà sacrificare suo figlio a Vormir in cambio del potere di annullare tutto ciò che è stato fatto da Thanos.

La situazione sembra drastica e porterebbe a pensare che Nebula non abbia nessuno che ami abbastanza da sacrificare o non voglia ottenere il potere di vendicarsi contro quel padre che l’ha distrutta negli anni.

Ma potrebbe esserci anche un altro modo per sistemare tutto e magari evitare la perdita del figlio, infatti alcuni sono convinti che l’utilizzo delle Gemme o dei vortici temporali nel regno quantico potrebbe portare a una riscrittura della linea temporale, quindi Tony potrebbe non aver mai concepito quel bambino con Pepper e non ci sarebbe nessun estremo sacrificio da compiere da parte sua. Resta comunque da vedere se il Tony della nuova linea temporale rimarrebbe consapevole del suo passato da padre, se così fosse sarebbe comunque un grande dolore per lui.

Si potrebbe invece pensare che l’estremo sacrificio consista nel perdere la propria vita per salvare quella degli altri, ma è ancora tutto da scrivere e da vedere. Un sacrificio ci sarà, ma non si sa per certo da dove verrà!

Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere questo l’estremo sacrificio? Ditecelo nei commenti!


Cambiamenti in vista!! Ecco tutte le novità del canale youtube:

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Quale degli Avengers originali parla molto? Scopriamolo!
Insomniac Games nasconde il sequel in Spider-Man?
Evangeline Lilly rivaluta l’idea di uno standalone per Hope
Il ritorno di Gamora e teorie sulle Gemme dell’Infinito
Insomniac Games aperta ad altre esperienze Marvel
Geneva Robertson-Dworet parla del team al femminile di Captain Marvel
Tennant si esprime su un probabile ritorno di Kilgrave
MCU: Trovato un collegamento tra i film Thor e Captain America
Iron Fist 2: Come sono collegati questo show e Luke Cage 2?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *