Insomniac

Insomniac Games nasconde il sequel in Spider-Man?

La Insomniac Games si è dichiarata aperta ad altri giochi Marvel e potrebbe aver celato il prossimo progetto già in Spider-Man! Scopriamolo!

Vi avvisiamo che in questo articolo si parla delle scene post-credit del videogioco su Spider-Man appena uscito, quindi SPOILER. Attenzione!!

SPOILER

Come abbiamo detto la Insomniac Games potrebbe aver celato il prossimo progetto nel gioco attuale, ovviamente non sappiamo se sarà un sequel o un gioco separato, o se sono solo le speranze dei fan di veder realizzati altri loro progetti.

Nella scena post-credit infatti vediamo un Venom che sta per essere creato e risvegliato, ma qui ci troviamo un grosso twist, in questo mondo Venom non è Eddie Brock:

Insomniac Games

Come vediamo qui infatti il simbionte non sarà con l’ospite canonico ma con nientemeno che Harry Osborn, resta pur sempre un villain di Spider-Man ma questa volta potrebbe seriamente, letteralmente, mangiarselo.

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea della Insomniac Games di cambiare ospite per il Simbionte? State giocando a Spider-man? Ditecelo nei commenti!


Cambiamenti in vista!! Ecco tutte le novità del canale youtube:

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Il ritorno di Gamora e teorie sulle Gemme dell’Infinito
I produttori del gioco di Spider-Man sono aperti ad altre esperienze Marvel
Geneva Robertson-Dworet parla del team al femminile di Captain Marvel
Tennant si esprime su un probabile ritorno di Kilgrave
MCU: Trovato un collegamento tra i film Thor e Captain America
Iron Fist 2: Come sono collegati questo show e Luke Cage 2?
Iron Fist: Ecco l’origin story di Mary Walker nel MCU [SPOILER]
Avengers 4: Ruffalo dice che il film non è ancora finito
Captain Marvel: Nick Fury e l’importanza degli Skrull

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *