Insomniac

Insomniac Games aperta ad altre esperienze Marvel

La Insomniac Games, dopo il successo di Spider-Man, si rivela entusiasta dell’esperienza e vorrebbe fare di più! Vediamo cosa hanno detto!

Spider-Man è uscito da meno di una settimana, ma già la Insomniac pensa a delle future collaborazioni con la Marvel, e sembrano essere molto entusiasti del lavoro svolto:

Lavorare con la Marvel ci ha spinti ad essere il meglio che potevamo mentre lavoravamo ad un nostro progetto. Non abbiamo avuto paletti, volevano aiutarci per rendere Spider-Man migliore”

Questa libertà di lavoro che viene concessa nei progetti è ciò che spinge la Insomniac a voler continuare il lavoro con la Marvel:

“Certo, siamo aperti a fare altri giochi delle licenze Marvel. Non abbiamo problemi a lavorare con loro anche se il processo è differente. Hai altre persone coinvolte che possono dirti se qualcosa va bene o meno”

Piano piano scopriamo sempre qualcosa di più sul gioco e la sua esperienza, quindi vi chiedo videogiocatori, vi piacerebbe qualche altro titolo con lo stile di Spider-Man ? Se sì quale?

Voi cosa ne pensate? La Insomniac ha fatto un buon lavoro con Spidey? Ditecelo nei commenti!


Cambiamenti in vista!! Ecco tutte le novità del canale youtube:

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Tennant si esprime su un probabile ritorno di Kilgrave
MCU: Trovato un collegamento tra i film Thor e Captain America
Iron Fist 2: Come sono collegati questo show e Luke Cage 2?
Iron Fist: Ecco l’origin story di Mary Walker nel MCU [SPOILER]
Avengers 4: Ruffalo dice che il film non è ancora finito
Captain Marvel: Nick Fury e l’importanza degli Skrull
Kevin Feige sui film con donne protagoniste nel MCU e non solo
Maria Rambeau nel MCU spiegata da Lashana Lynch
Captain Marvel: Jude Law sul suo personaggio e l’entrata nel MCU

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

2 commenti su “Insomniac Games aperta ad altre esperienze Marvel

    Mattia

    (12 Settembre 2018 - 15:14)

    Credo che Insomniac aabbia fatto un ottimo lavoro ! Probabilmente il gioco di Spider-man ha preso un po’ troppo da altri titoli già esistenti ma personalmente da fan del ragno non mi pesa la cosa. Finalmente è arrivato un titolo che dona al ragno il giusto valore che merita! Altri tiotoli Marvel ci stanno (prima di tutto un seguito per Spider-man) poi sarebbe bello vedere sulle console eroi che fino ad ora sono stati poco presenti ! Da Iron Man a Capitan America per intenderci !

      Carol danvers

      (12 Settembre 2018 - 17:26)

      Ultimamente i generi di videogiochi che vanno per la maggiore sono pochi quindi è ovvio che venga ripreso qualche elemento. Vedremo i prossimi titoli cosa ci porteranno!
      Se ti interessa è uscito un altro articolo sul gioco ma è SPOILER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *