Tennant

Tennant si esprime su un probabile ritorno di Kilgrave

Se c’è una cosa che ai fan di Jessica Jones è mancata nella seconda stagione, è stato proprio Kilgrave! Ora David Tennant parla di un possibile ritorno! Vediamolo insieme!

Il Kilgrave di David Tennant manca molto ai fan, ma dopo la brutta fine fatta nella prima stagione sembra quasi impossibile un suo ritorno, cosa su cui scherza l’attore stesso:

“Non voglio fare spoiler, ma chiunque abbia visto la fine della prima stagione, sa che non sono proprio messo bene. Sicuramente tornerà per dei flashback. O meglio, chissà. Non ci sono piani immediati, e se ci fossero stati avrei negato tutto. Quindi sapete… chi lo sa?”

Il flashback sarebbe il metodo più veloce per vedere il personaggio di Tennant riuscire ancora a distruggere la psiche di Jessica, ma siamo pur sempre in un mondo in cui non si sa mai, e si potrebbe anche riuscire a sistemare un collo rotto e riportare il peggior incubo della nostra eroina in vita.

Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere Tennant nei panni di Kilgrave? Ditecelo nei commenti!


Cambiamenti in vista!! Ecco tutte le novità del canale youtube:

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Iron Fist: Ecco l’origin story di Mary Walker nel MCU [SPOILER]
Avengers 4: Ruffalo dice che il film non è ancora finito
Captain Marvel: Nick Fury e l’importanza degli Skrull
Kevin Feige sui film con donne protagoniste nel MCU e non solo
Maria Rambeau nel MCU spiegata da Lashana Lynch
Captain Marvel: Jude Law sul suo personaggio e l’entrata nel MCU
McKenna Grace parla del suo ruolo in Captain Marvel
Who are the Guardians? Cates offre dettagli sulla nuova run!
Brie Larson parla del conflitto interiore di Carol Danvers

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *