Shazam: nuove foto promozionali mostrano i poteri del Dottor Sivana

Nuove foto promozionali per “Shazam” ci mostrano  più da vicino il villain della pellicola, il Dottor Sivana, e ci potrebbero anche aver svelato qualcosa sui suoi poteri… vediamo!

La campagna marketing di “Shazam” sta prendendo piano piano piede, e, insieme al nuovo spot per la TV (che potete vedere qui), ecco anche delle nuove foto particolarmente interessanti.

Fra queste, quella sicuramente più importante è l’immagine che ci mostra il personaggio di Mark Strong, il villain Dottor Sivana. La foto rivela infatti qualcosa sui poteri che questo super cattivo avrà nella versione cinematografica della storia. Vediamo insieme di cosa si tratta, ma ATTENZIONE la foto potrebbe contenere dei piccoli SPOILER:

Dottor Sivana

Dove potrebbe essere lo spoiler, vi chiederete voi. L’elemento in questione potrebbe essere quell’oggetto con una forma che ricorda i rami di un albero accanto al Dottor Sivana. Molti fan DC hanno ipotizzato si tratti niente meno che del bastone del mago Shazam!

D’altronde il regista Sandberg aveva rivelato in una recente intervista:

“Mark Strong adora interpretare il cattivo. E non si tratta solo di lui, in realtà, è…qualcos’altro…che gli presta i poteri…può fare delle cose che Shazam non può fare. In alcuni film il pericolo è dato dal fatto che il cattivo ha gli stessi poteri del buono, [Sivana] ha qualcosa in più.”

Sembra poi che il Dottor Sivana sarà nel film molto più che uno scienziato pazzo, e si avvicinerà molto alla controparte fumettistica del reboot del 2011 nella serie “New 52”.

Ragazzi, che ne dite di questa versione potenziata dalla magia del Dottor Sivana? Ditecelo nei commenti!


Cambiamenti in vista!! Ecco tutte le novità del canale youtube:

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
The Batman: Oscar Isaac in trattative per un ruolo segreto?
Arrowverse: le attrici della CW vorrebbero un crossover tutto al femminile
Lucifer: il cast ringrazia i fan con un video dal primo giorno di riprese
Batwoman: Ruby Rose disattiva i commenti su Twitter e Instagram
Birds of Prey: rivelati la sinossi del film e il villain
Flashpoint: rivelate data e location delle riprese?

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *