Reshoot di Avengers

Reshoot di Avengers 4: Nuovi dettagli su location e casting

Nei prossimi giorni avranno inzio i reshoot di Avengers 4 e a quanto pare ci sono dei casting e dei cambiamenti di location! Scopriamoli insieme!

I reshoot di Avengers 4 potrebbero essere positivi come negativi per i nostri attori: mentre per i Guardiani si prospetta un futuro incerto, altri gruppi potrebbero avere un ruolo più grande:

“Basandoci sulle location e il casting, sembra che Avengers 4 avrà molto più Black Panther e Wakanda. Quindi sarà meno un reshoot è più un’aggiunta di cose buone”

Infinity War era stato girato prima che ci potesse essere un feedback su Black Panther da parte del pubblico, quindi ora è naturale che ci sia un’aggiunta di materiale che mostri più Wakanda nei reshoot di Avengers 4, anche se c’è da chiedersi quale trama seguiranno ora che non possono coinvolgere il suo re.

Ma non è finita qui, infatti cercano un’attrice che debba fare da controfigura anche per delle foto con delle misure molto specifiche:

Altezza: 1.60
Seno: 1 B
Vita: 63 cm
Collo: 12
Taglia: 38
Scarpe: 37
Cappello: 56 cm
Richiesti anche dei lunghi capelli marroni.

Dalle misure qui riportate sembra quasi che si tratti di Shuri, che si ricollegherebbe al fatto che ci sono molte riprese ambientate in Wakanda, magari Letitia Wright è impegnata e non potrà prendere parte a questi reshoot.
Ma potrebbe essere anche chiunque, magari un personaggio che non conosciamo ancora perchè è stato tenuto segreto. Inoltre non ci sono altre specifiche che potrebbero condurci alla precisa persona che avrà bisogno di questa controfigura.

Voi cosa ne pensate? Vi piace la decisione di aggiungere più Wakanda? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Chadwick Boseman parla della questione Oscar per Black Panther
Eminem rilascia un pezzo della colonna sonora di Venom
Lavori per Avengers 4 e il pubblico di Infinity War dalle parole dai Russo
Confraternita dei mutanti malvagi: la nuova formazione in Blue
Clayton Barber parla degli stunt di Iron Fist 2 in un video
Awesome Mix Vol 3: Avremo la possibilità di ascoltarlo?
Cassie in azione per avventure formato mini nelle concept art
Blair Redford lascia indizi per un nuovo personaggio in The Gifted?
Perchè Thanos non ha attaccato prima? Ecco qualche teoria

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *