Confraternita

Confraternita dei mutanti malvagi: la nuova formazione in Blue

La Marvel annuncia un nuova Confraternita dei mutanti malvagi! Vediamo chi sono questa volta i componenti della squadra, ovviamente guidata da Magneto!

Cullen Bunn ha voluto dare una degna conclusione a questo arco narrativo su Magneto creando una nuova Confraternita dei mutanti malvagi, ma vediamo chi ne fa parte quasta volta:

Confraternita

Partendo dalla destra della foto vediamo Exodus, Bennet du Paris. Un mutante immortale con grandi poteri psichici. É uno dei più devoti seguaci di Magneto.

Davanti a lui vediamo Marrow, Sarah. Può far crescere le sue ossa ed usarle come lame. Era una dei Morlock e non si fida degli umani e di molti altri mutanti.

Quello accucciato davanti invece è Toad, uno dei elementi originali della Confraternita che torna spesso nel team. Per un periodo era riuscito a farsi una vita lontano dalla malvagità, ma un attacco ad un Cyclope che era fuori dalla sua linea temporale gli ha fatto prendere una cattiva strada e finire nel progetto MotherVine che gli ha potenziato i poteri, già forti, e ora la sua lingua può dare fuoco alla gente.

Andando sulla sinistra vediamo Briar Raleigh, un’umana che è stata introdotta nella serie da solista su Magneto. Lei è rimasta ferita ma affascinata da Magneto durante un attentato terroristico. Ha una relazione complicata con Magneto da allora.

Vicino a Magneto vediamo Amelia Voght, una delle amanti di Charles Xavier che non ha mai abbracciato i suoi ideali, ed è entrata negli Accoliti, un gruppo devoto a Magneto, può trasformarsi in nebbia e trasportarsi, ed è stata sin dal passato una dei più potenti alleati di Magneto.

Ultimo in questa Confraternita vediamo Josh Foley, Elixir. Uno studente della scuola di Xavier, con il dono di curare con una mano ma avvelenare con l’altra, non riusciva ad ambientarsi nella scuola e ha seguito un percorso più oscuro da quando l’ha lasciata.

Ed ecco qui la nuova Confraternita dei Mutanti Malvagi che vedremo ora nei fumetti!

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa formazione? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Cassie in azione per avventure formato mini nelle concept art
Blair Redford lascia indizi per un nuovo personaggio in The Gifted?
Perchè Thanos non ha attaccato prima? Ecco qualche teoria
Spot TV di Venom: Carlton Drake dà la caccia ad una creatura
Battaglia di Titano: Quanto erano vicini a vincere gli eroi?
Regno delle Anime e ritorni in una teoria ispirata da Ruffalo
Finale romantico per Steve Rogers in Avengers 4?
Ian Joyner voleva introdurre i Beekeepers nel MCU
Disney Play: Tutto sulla nuova piattaforma streaming Disney!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *