The Batman: Oscar Isaac in trattative per un ruolo segreto?

“The Batman” è un progetto per lo più ancora avvolto nel mistero, anche se qualche rumor comincia a trapelare. Sembra infatti che Oscar Isaac sia interessato a  far parte del film. Ecco i dettagli!

Piano piano il progetto “The Batman” inizia a prendere forma, e sembra che un attore molto conosciuto potrebbe entrare a farne parte.

Secondo un nuovo report di The Geeks Worldwide, Oscar Isaac avrebbe incontrato i vertici della Warner Bros per parlare di un ruolo segreto che potrebbe ricoprire all’interno della pellicola. Sempre secondo il report, non ci sarebbe ancora sul piatto una vera e propria offerta, ma l’attore sarebbe “molto interessato” a fare parte del progetto.

La notizia farà sicuramente ben sperare i fan; Isaac, infatti, ha alle spalle una filmografia abbastanza importante in cui ha dato prova di essere un attore di grande spessore. Nonostante infatti sia maggiormente famoso per il suo ruolo di Poe Dameron nella nuova trilogia di “Star Wars”, l’attore originario del Guatemala ha partecipato a diverse produzioni acclamate dalla critica come “A proposito di Davis”, “Ex-Machina” , “Annientamento” e “Show Me a Hero”, miniserie che gli è valsa il Golden Globe come Miglior Attore Protagonista in una mini-serie o film per la televisione nel 2016.

oscar isaac

Le scommesse su quale personaggio potrebbe interpretare Oscar Isaac sono aperte. Che si tratti di uno fra i tanti  famigerati villain che hanno avuto a che fare con il Pipistrello di Gotham? Se le trattative andranno avanti, lo scopriremo. Noi come sempre vi terremo aggiornati! Ma intanto diteci, quale personaggio affidereste a questo attore?


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Arrowverse: le attrici della CW vorrebbero un crossover tutto al femminile
Lucifer: il cast ringrazia i fan con un video dal primo giorno di riprese
Batwoman: Ruby Rose disattiva i commenti su Twitter e Instagram
Birds of Prey: rivelati la sinossi del film e il villain
Flashpoint: rivelate data e location delle riprese?
Aquaman: spoilerata la scena dopo i titoli di coda?

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *