Ironheart

Ironheart: una nuova serie a fumetti di Eve Ewing

Nei piani del Fresh Start è prevista anche una serie da protagonista per Ironheart, scritta dal nuovo acquisto Marvel Eve Ewing! Vediamo cosa dice l’autrice.

Con un nuova ventata d’aria fresca la Marvel ci ha portato molte serie giovani negli ultimi due anni e questa volta tocca ad Ironheart, personaggio di cui parla l’autrice Eve Ewing, alla sua prima serie Marvel:

Ironheart

“Credo che la cosa entusiasmante sia costruire Riri, e non solo Ironheart. Chi è lei come persona? Cosa vuol dire raccontare un’adolescente di colore che vive a Chicago? Una persona che ha perso la sua famiglia per via della violenza armata, qualcuno che capisce le realtà delle comunità e che porterà delle domande molto diverse sulla giustizia e su chi siano i buoni e i cattivi e cosa si possa fare a riguardo. Inoltre lei è un genietto e per questo ha saltato molta vita sociale, è già al MIT quindi non è molto brava con i suoi pari e non ha degli amici. Sa come riparare le cose e costruire gadget meravigliosi, ma ciò non la rende necessariamente una persona felice. Cosa farà per capire come usare il suo potere e connettersi ed essere affidabile con le persone intorno a lei?”

Ovviamente Ironheart non è la tipica eroina del passato, ma un prodotto del mondo di oggi, non ci resta che vedere qualcosa di più della sua storia.

Voi cosa ne pensate? Leggerete questa serie su Ironheart? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

 

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Tre creatori di Venom si incontrano per la prima volta
Cruenta scena nella Gemma dell’Anima eliminata da IW
Insetti eroi per nuovi potenti team-up al cinema
Warmasters of Thanos: Nuova serie a fumetti sull’Ordine Nero!
Davis Love III doveva avere una battuta in Deadpool 2
Giugno 2019: Cosa girerà la Marvel nel Regno Unito?
Fant4stic: Lo sceneggiatore si scusa con i fan per il film
Blaquesmith doveva essere nel cast di Deadpool 2
Reale e più simile al pubblico, il nuovo Danny Rand

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *