Warmasters

Warmasters of Thanos: Nuova serie a fumetti sull’Ordine Nero!

L’Ordine Nero, dopo un ruolo importante in “No Surrender” ed essere stato visto al cinema, ha preso il nome di Warmasters of Thanos e avrà una serie a fumetti tutta sua!

L’Ordine Nero ne ha fatta di strada e ora in una serie che ha come sottotitolo “Warmasters of Thanos” tornerà nei fumetti Marvel dopo la sua apparizione in Avengers: No Surrender di quest’anno. Vediamo cosa dice Tom Brevoort:

“Dopo il trampolino di lancio dell’apparizione in Avengers: No Surrender, l’Ordine Nero porta i violenti cinque in un’avventura sanguinosa, brutale, che vedrà delle teste rotolare e che non farà prigionieri contro le forze dell’intero Impero Galattico. Incontreranno anche delle facce familiari lungo la via, insieme a delle folli nuove persone!”

Warmasters

Black Order, Warmasters of Thanos uscirà questo novembre negli USA e vedrà le storie di Derek Landy e le matite di Philip Tan.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere altre storie con l’Ordine Nero? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

 

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Fant4stic: Lo sceneggiatore si scusa con i fan per il film
Blaquesmith doveva essere nel cast di Deadpool 2
Reale e più simile al pubblico, il nuovo Danny Rand
Nicolas Cage sulla sua ispirazione per Spider-Man Noir
Scelte scena post-credit Ant-Man and Wasp [SPOILER]
Vaughan-Lawlor racconta retroscena del suo ruolo
Reed Strucker subirà dei cambiamenti in The Gifted 2
Film di Thor o Thanos? Chi è il protagonista di Infinity War?
Caso Gunn giunto ad una conclusione! Come si è risolto?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *