Arrowverse: le attrici della CW vorrebbero un crossover tutto al femminile

Le donne dell’Arrowverse vorrebbero realizzare un crossover tutto al femminile. Ecco cosa hanno rivelato in un’intervista con Bustle!

Nell’Arrowverse i crossover sono presi molto seriamente e creano sempre un certo hype nei fan. Le attrici delle serie CW/DC hanno rivelato di volerne uno tutto loro, tutto al femminile.

In una recente intervista con Bustle, le star di “Legends of Tomorrow” Tala Ashe,  Maisie Richardson-Sellers e Caity Lotz, Juliana Harkavy  da “Arrow” e Candice Patton di “The Flash” si sono dette favorevoli al crossover, fosse anche solo per un episodio. Queste le parole della Ashe:

“Nei nostri rispettivi show e tutte separatamente abbiamo detto agli scrittori ‘Facciamo un episodio al femminile’, ma non per il gusto di avere una serata solo per le donne, ma piuttosto perchè è raro condividere lo schermo con sole donne. Come sarebbe la conversazione tra cinque supereroine quando non ci sono gli uomini di mezzo? Sarebbe una cosa veramente elettrizzante per me, facciamo questo cavolo di crossover!”

Ovviamente le nostre beniamine non vogliono assolutamente tagliare fuori le loro controparti maschili,  ma solo divertirsi un po’ e fare gruppo fra donne, come ha dichiarato Caity Lotz:

“Non stiamo cercando di escludere i ragazzi o essere anti-uomini. La questione è: sarebbe divertente? Cavolo, si. Sarebbe molto divertente.”

Le donne della CW sono comunque contente anche solo di poter lavorare con più donne nei rispettivi show, come ha rivelato Candice Patton:

“Per moltissimo tempo nel nostro cast ci sono state solo due donne [io, e Danielle Panabaker], e la mia domanda era sempre la stessa: ‘Quando ci saranno più donne?’.  In ogni nuova stagione veniva aggiunto un uomo […], ma ora per la quinta stagione sono state scelte due donne di colore [Jessica Parker Kennedy e Danielle Nicolet] come regular, portando il numero di donne nel cast a quattro, il che è fantastico.”

La Harkavy, invece, vuole semplicemente più scene in cui le donne si facciano valere:

“Emily [Bett Rickards] ed io abbiamo chiesto a Beth [Schwartz, nuova showrunner di ‘Arrow’] di poter avere più scene insieme quest’anno. Adoro lavorare con le donne. La mia cosa preferita è combattere insieme alle altre donne del nostro show.”

Se ci sarà o meno un crossover CW/DC al femminile non si sa, ma di certo il tasso di donne forti nell’Arrowverse si alzerà notevolmente con l’arrivo di Ruby Rose nei panni di Batwoman!

femminile

E voi, vorreste vedere un crossover con un cast completamente formato da donne? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Lucifer: il cast ringrazia i fan con un video dal primo giorno di riprese
Batwoman: Ruby Rose disattiva i commenti su Twitter e Instagram
Birds of Prey: rivelati la sinossi del film e il villain
Flashpoint: rivelate data e location delle riprese?
Aquaman: spoilerata la scena dopo i titoli di coda?
Shazam: il trailer anticipa il Concilio dell’Eternità!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *