Scelte

Scelte scena post-credit Ant-Man and Wasp [SPOILER]

Le scene dopo i titoli di coda servono per darci qualche secondo di spiegazione o collegamento, ma a volte richiedono anche delle scelte estreme. Vediamo quella di Ant-Man and Wasp!

Dato che ora stiamo parlando delle scelte del regista per la scena post-credit di Ant-Man and Wasp vi avvisiamo ci sono degli SPOILER!

SPOILER

SPOILER SCENA POST-CREDIT DI ANT-MAN AND THE WASP

La scena post credit di Ant-Man and Wasp, come anche il finale di Infinity War, ha comportato delle scelte per decidere chi dovesse essere coinvolto nell’opera di Thanos. Peyton Reed spiega come mai ha optato per questi personaggi:

“Una grande parte è stata fare delle scelte su chi dovesse essere presente in quella scena, perchè c’era una versione in cui erano presenti anche Bill Foster e Ava Starr. Abbiamo anche discusso di versioni con Luis. Ma c’era una questione di percentuali che non potevamo di certo ignorare. E per questo siamo finiti con la versione che voi conoscete, quella finale che sembra giusta”

Ovviamente i fan non si sarebbero mai aspettati una delle scelte, dato che Hope Van Dyne era già stata data per certa nel team di Avengers 4, ma ora ci spieghiamo come mai non fosse nella prima promoart leaked, il che ci fa pensare ancora di più che sia autentica.

Ora come ora vediamo uno Scott sperduto nel mondo quantico e che dovrà combattere anche contro vortici temporali perchè i Pym, gli unici ad assisterlo nel suo viaggio sono scoriandolati. Ma non è da escludere che anche altri personaggi abbiano fatto la stessa fine.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi è stata una scelta d’impatto? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Reed Strucker subirà dei cambiamenti in The Gifted 2
Film di Thor o Thanos? Chi è il protagonista di Infinity War?
Caso Gunn giunto ad una conclusione! Come si è risolto?
Far From Home: Holland mostra un video di uno stunt
Caso Guardiani della Galassia: Pratt vuole andare avanti
Fisk in Daredevil 3 spiegato da Vincent D’Onofrio
Film da solista per Wasp? Cosa ne pensa Evangeline Lilly?
Scherzo Marvel? Questo pensava Evangeline Lilly di Ant-Man
Remy Hii si aggiunge al cast di “Far From Home”. Chi sarà?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *