Lucifer: il cast ringrazia i fan con un video dal primo giorno di riprese

“Lucifer” ha ufficialmente iniziato le riprese della sua quarta stagione che potremo vedere su Netflix, ecco il video con il quale il cast ha ringraziato i fan!

Come ben sappiamo “Lucifer”, grazie al supporto dei fan che ha dato il via alla campagna #SaveLucifer, tornerà per la quarta stagione sulla piattaforma streaming di Netflix.

Il cast ora ha avuto finalmente l’opportunità di ringraziare come si deve tutti i sostenitori che hanno contribuito a salvare l’amato show con un video girato nel primo giorno di riprese di questa nuova stagione. Eccolo qui:

Lo show avrà solamente 10 episodi e come periodo di pubblicazione si è ipotizzato fine 2019. Siamo sicuri comunque che ne vedremo delle belle! Voi seguirete la quarta stagione di “Lucifer” su Netflix? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Batwoman: Ruby Rose disattiva i commenti su Twitter e Instagram
Birds of Prey: rivelati la sinossi del film e il villain
Flashpoint: rivelate data e location delle riprese?
Aquaman: spoilerata la scena dopo i titoli di coda?
Shazam: il trailer anticipa il Concilio dell’Eternità!
Batwoman: la serie TV su Kate Kane è in sviluppo alla CW

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *