Teen Choice

Teen Choice Awards: Ecco tutte le vittorie del MCU

Anche dai Teen Choice Awards di quest’anno vediamo diverse vittorie per il MCU. Scopriamo insieme chi ha vinto e in che categorie!

E come ogni anno ecco le vittore del MCU ai Teen Choice Awards, che come al solito ci portando qualcosa di annunciato e qualche sorpresa.

Una delle più grosse vittorie è per Infinity War che ha portato tre Teen Choice, uno come migliore film d’azione e due come migliore attore e migliore attrice, rispettivamente a Robert Downey Jr e Scarlett Johansson. Il nostro Iron Man ha risposto così ai fan:

“Devo dirvi che è molto importante per me. Probabilmente il traguardo più importante della mia carriera. Senza di voi non sono nulla. Grazie a voi sono una piccola, ma integrante, parte dell’universo cinematografico noto come Marvel”

Ma non finisce qui, infatti Chris Hemsworth ha vinto il Teen Choice come migliore attore di fantascienza per il suo ruolo in “Thor:Ragnarok” e per ringraziare è stato pronto a rivelare qualche spoiler di Avengers 4 ai fan, come possiamo vedere nel video qui sotto:

E continuiamo ancora, “Black Panther” ha ottenuto il suo Teen Choice come migliore film di fantascienza e Letitia Wright il premio come migliore attrice in un film di fantascienza per il suo ruolo di Shuri. Inoltre il film si aggiudica anche il premio per il miglior villain grazie alla performance di Michael B.Jordan.

Concludiamo con Olivia Holt che ha vinto il Teen Choice TV Summer Star per la sua interpretazione di Tandy Bowen in Cloak and Dagger.

Ecco qui tutte le categorie che il MCU si è portato a casa, ci sono altri premi che vi aspettavate? Secondo voi sono meritati? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Incantesimi di Doctor Strange in Infinity War: eccoli tutti
Mondo quantico e implicazioni per il futuro del MCU
Fuqua in trattative con i Marvel Studios? Cosa dirigerà?
Marvel-Fox: i progetti già partiti saranno distribuiti dalla Disney
Arresti domiciliari di Ant-Man: conseguenze e continuity
Ant-Man and the Wasp: ecco i collegamenti a Infinity War
Winter Soldier e il braccio spiegati da Sebastian Stan
Cure for Blindness: Reynolds sull’easter egg in Deadpool 2
Jackpot: ecco la protagonista del prossimo film in produzione nel SUMC

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *