Batwoman: Ruby Rose disattiva i commenti su Twitter e Instagram

Come abbiamo appreso da qualche giorno, Ruby Rose sarà la supereroina di Gotham, Batwoman. Ma alcuni fan non hanno evidentemente apprezzato e questo è quanto successo sui social dell’attrice!

La reazione al casting di Ruby Rose come Batwoman è stata generalmente recepita positivamente anche se è evidente che alcuni non abbiano apprezzato molto, tanto che l’attrice e modella si è vista costretta a prendere dei provvedimenti sui propri account social.

La Rose ha infatti disattivato il proprio account di Twitter e ha bloccato i commenti da quello di Instagram. Prima di lasciare Twitter, l’attrice ha spiegato i motivi del suo gesto, riferendosi ai commenti negativi ricevuti:

“Da dove è venuto fuori ‘Ruby non è lesbica quindi non può essere Batwoman’. È la cosa più divertente e ridicola che abbia mai letto. Ho fatto coming out a 12 anni e negli ultimi 5 ho dovuto sentirmi dire ‘è troppo gay’. Come fate a capovolgere tutto così? Io non sono cambiata.”

Nonostante questa piccola polemica, Ruby Rose non vede l’ora di poter vestire i panni dell’eroina di Gotham, e lei stessa ha spiegato l’importanza di questo personaggio:

“Sarò Batwoman. Credo di essere così emotiva a riguardo perchè crescendo e guardando la TV non ho mai trovato qualcuno con cui potermi identificare, figuriamoci un supereroe. […] Ho sempre avuto un detto, non mio ma di Oscar Wilde, che dice ‘sii te stesso perchè tutti gli altri sono già presi’ e quindi ho sempre vissuto secondo queste parole, e poi il secondo motto quando sono entrata a far parte di questo mondo è stato ‘sii la persona di cui avevi bisogno quando eri giovane’, e credo che un motto mi abbia portato all’altro e non riuscivo a smettere di piangere.”

ruby rose

La Batwoman di Ruby Rose debuttere quest’anno nel grande crossover dell’Arrowverse. Siete curiosi di vederla in azione? Come giudicate le critiche che ha ricevuto? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Birds of Prey: rivelati la sinossi del film e il villain
Flashpoint: rivelate data e location delle riprese?
Aquaman: spoilerata la scena dopo i titoli di coda?
Shazam: il trailer anticipa il Concilio dell’Eternità!
Batwoman: la serie TV su Kate Kane è in sviluppo alla CW
Wonder Woman 1984: Cheetah in azione in un video dal set!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *