Dungey

Dungey sul futuro delle serie Marvel presso la ABC

Il futuro delle proprietà Marvel nel piccolo schermo sembra non essersi ancora esaurito per la ABC. Sentiamo cosa dice a riguardo Channing Dungey!

Channing Dungey torna a parlare delle serie TV a sfondo supereroistico che, a quanto pare, torneranno con altri titoli all’interno del palinsesto ABC. Ma vediamo cosa ha detto nello specifico:

“In termini di Marvel, abbiamo delle discussioni aperte al momento su qualcosa in sviluppo. E dato che si tratta di una proprietà Marvel, non avremo nuovi dettagli nei report. La domanda in realtà è: Quale tipo di show sui supereroi? Qual è il tono e come lo stiamo creando? Non ci stancheremo mai dei supereroi”

Ma Channing Dungey non è nuova alle dichiarazioni sulle serie che sarebbero finite alla ABC o alla Freeform, infatti basti vedere il caso dei New Warriors , oppure della serie sulla Damage Control e quella su Ms.Marvel di cui non abbiamo più sentito parlare.

Voi cosa ne pensate? Quali saranno i nuovi show Marvel presso la ABC? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Nobiltà celata in Thanos e nel suo piano? Ne parlano i Russo
Bautista non ha preso bene il licenziamento di Gunn
Cyttorak e Cappa della Levitazione: nuovi dettagli
Saga di Fenice Nera e la seconda chance di Kinberg
Voce di Venom e Eddie Brock: come funziona per Hardy?
Fascia di pubblico inaspettata per Infinity War, ne parla Russo
Silvestri e il tema musicale che emoziona i Russo
Occhio di Rocket, da dove viene il bulbo dato a Thor?
Thor è andato in Wakanda, ma per quale motivo?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *