Nobiltà

Nobiltà celata in Thanos e nel suo piano? Ne parlano i Russo

C’è davvero della nobiltà nascosta in Thanos e nel suo piano in Infinity War? Questa cosa viene spiegata dai Russo, sempre pronti con nuove risposte!

Per la maggiorparte del pubblico a volte è difficile vedere della nobiltà d’animo in un villain, ma a quanto sembra per Thanos si dovrebbe fare un’eccezione, almeno secondo i Russo:

“Ecco cosa penso, una delle cose più snervanti è che c’è della nobiltà in lui, sapete? Non è ego, non è potere. Semplicemente lui si vede come un servo e quando ha finito il suo lavoro, si riposa”

Ovviamente Thanos avrà bisogno di molto riposo per riprendersi dal prezzo pagato per l’utilizzo del Guanto, ora ci sarà da chiedersi se nel prossimo film tornerà ostile oppure la sua nobiltà d’animo lo porterà a fare le scelte giuste.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi Thanos è nobile d’animo? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Saga di Fenice Nera e la seconda chance di Kinberg
Voce di Venom e Eddie Brock: come funziona per Hardy?
Fascia di pubblico inaspettata per Infinity War, ne parla Russo
Silvestri e il tema musicale che emoziona i Russo
Occhio di Rocket, da dove viene il bulbo dato a Thor?
Thor è andato in Wakanda, ma per quale motivo?
Thanos e Gamora: Come funziona la loro relazione?
Team-up in Infinity War: qual è il preferito dei Russo?
Captain Marvel: Mendelsohn sarà un generale Skrull?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *