Preso bene

Bautista non ha preso bene il licenziamento di Gunn

Dave Bautista non ha preso bene per niente il licenziamento di James Gunn dal progetto dei Guardiani e ora ha una sua idea e un piano d’azione. Scopriamolo!

Che Dave Bautista non abbia preso bene il licenziamento di Gunn era palese fin dal primo giorno, ma adesso l’attore alza la posta in gioco. Sa che non può fare nulla per il regista ma almeno vorrebbe provare a salvare la sua  sceneggiatura completa per Guardiani Vol.3 :

“Lo dico qui, se la Marvel non usa quel copione, allora gli chiederò di scindere il mio contratto, cancellarmi oppure fare un recasting. Se non lo facessi farei un disservizio a James”

Poi l’attore continua sulla faccenda dei tweet, motivo apparente del licenziamento, dichiarando una sua posizione a riguardo:

“Nessuno vuole difendere i suoi tweet, ma questa è stata una campagna diffamatoria su un uomo buono. Ho parlato con Chris Pratt il giorno dopo che è successo ed essendo lui un po’ religioso ha voluto tempo per pregare e riflettere. Ma io sono stato più istintivo. Questa è un’idiozia. James è una delle persone più gentili e buone che ho incontrato”

Ovviamente alla fine nessuno dei Guardiani sembra aver preso bene la mancanza del regista, ma qui rimane sempre il problema dei Guardiani nel Vol.3. Non sappiamo neanche in che parte di linea temporale sarà ambientato, sappiamo solo che i lavori dovrebbero cominciare ad inizio 2019 e che potenzialmente c’è una sceneggiatura pronta, sempre che qualcosa non cambi e non si finisca per aver fatto scoriandolare i Guardiani con effetto permanente.
Voi cosa ne pensate? Secondo voi la presa di posizione dei Guardiani cambierà qualcosa? Ditecelo nei commenti!

É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Saga di Fenice Nera e la seconda chance di Kinberg
Voce di Venom e Eddie Brock: come funziona per Hardy?
Fascia di pubblico inaspettata per Infinity War, ne parla Russo
Silvestri e il tema musicale che emoziona i Russo
Occhio di Rocket, da dove viene il bulbo dato a Thor?
Thor è andato in Wakanda, ma per quale motivo?
Thanos e Gamora: Come funziona la loro relazione?
Team-up in Infinity War: qual è il preferito dei Russo?
Captain Marvel: Mendelsohn sarà un generale Skrull?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *