Flashpoint: rivelate data e location delle riprese?

Dopo mesi di incertezza, sembra che il film stand alone di The Flash, “Flashpoint”, abbia finalmente una data e una location per il via delle riprese. Vediamo!

La Warner Bros già prima del debutto di “Justice League” aveva annunciato molti progetti ambiziosi, ma rivelatisi alquanto incerti. Fra questi troviamo “Flashpoint”, film stand alone sul velocista scarlatto. Nonostante le incertezze, la Warner ha però ingaggiato il duo di registi composto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein ed ora potremmo anche avere una data di inizio riprese e la location.

Secondo Production Weekly, le riprese del film DC inizieranno a febbraio 2019 ad Atlanta, sembra quindi che il tutto si svolgerà quasi in contemporanea con le riprese di “Birds of Prey“. Questa nuova indiscrezione sembra anche confermare le affermazioni di Daley che, interpellato dai fan, aveva preventivato per il film l’uscita nel 2020.

location

Vedremo se ci saranno ulteriori novità o cambiamenti, non ci resta che attendere! E voi, cosa vi aspettate da “Flashpoint”? Ditecelo nei commenti!


FINALMENTE È QUI!!! Il PRIMO EPISODIO della nostra serie originale “Dead Heroes” è online, non potete prprio perderlo!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Aquaman: spoilerata la scena dopo i titoli di coda?
Shazam: il trailer anticipa il Concilio dell’Eternità!
Batwoman: la serie TV su Kate Kane è in sviluppo alla CW
Wonder Woman 1984: Cheetah in azione in un video dal set!
Titans: ecco i titoli dei tredici episodi della prima stagione
DCEU: non ci saranno altri cross-over cinematografici?

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *