Requiem

Requiem rivela la sua identità e altro da Infinity Wars!

Continuano le avventure degli eroi in Infinity Wars e già nel primo numero scopriamo la vera identità di Requiem, che era prevedibile! Vediamola insieme!

Infinity Wars #1 mantiene la promessa di voler eliminare chiunque si frapponga tra Requiem e le Gemme, e questo primo numero non fa eccezione. Ci sono SPOILER, quindi attenzione!!!!

Infatti dall’inizio vediamo delle forti discussioni tra i vari detentori delle gemme tra cui StarLord e Gamora su chi debba tenere la Gemma del Potere, ma questo non è tutto, infatti viene creata una nuova Infinity Watch con tutti coloro che si occupano delle Gemme più altre persone per protezione, ma la mancanza della Gemma dalle mani di StarLord provoca subito un parapiglia che finisce per attirare Requiem per ottenere le “sue” Gemme:

Durante gli scontri però Rocket ha la brillante idea di colpire Requiem, rivelando il suo vero volto!

Ebbene sì sotto la maschera di Requiem c’è Gamora con una spada potenziata dalla Gemma del Potere e pronta a tutto compreso uccidere chiunque si trovi davanti, ma non è un problema per lei dato che ha una politica molto precisa sulla morti, che sembra ricalcare quella della Marvel:

“Niente muore davvero, Peter”

Eppure questo non la ferma dal compiere il primo omicidio di tanti che potrebbero mirare anche a tutti gli altri portatori di Gemma:

Se Requiem è stata pronta ad uccidere l’uomo che amava nessuno sarà al sicuro se si porrà tra lei e le Gemme, adesso non ci resta di aspettare e capire il prossimo bersaglio!

Voi cosa ne pensate? Vi aspettavate altri come Requiem? Ditecelo nei commenti!


É uscita la nuova serie sugli eroi scritta da Lady Loki, Dead Heroes, siete pronti a scoprire qualche nuovo personaggio e tanti easter egg?

Ecco le nostre ultime notizie dal mondo Marvel:
Thanos confronta Gamora in scena eliminata di Infinity War!
Scoriandolati determinati personaggi in IW , ma perchè?
Terzo trailer di Venom: Ecco tutte le novità e simbionti!
Killmonger Vs Thanos: Chi avrebbe avuto la meglio?
Come ha reagito Stan Lee all’accordo Disney FOX?
Cindy Holland sulle serie Marvel Netflix passate e future!
Shameik Moore e Jake Johnson parlano dei loro ragni!
Joe Quesada su se le differenze tra fumetti e film siano giuste!
Tutte le proprietà FOX che passerannno alla Disney!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *